logo AnimeClick.it

Saint Tail New Edition  3

Asuka Jr. comincia a notare le somiglianze tra Saint Tail e Meimi, e si dà da fare con sempre più entusiasmo per catturarla... ma non c’è nulla che la “Coda Santa” non riesca a rubare! Come andrà a finire la loro sfida, e cosa succederà alla loro storia d’amore?!

Opera:  Saint Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/08/2022
Prezzo: 8,00 €


Totale voti:   15  2  1


GianniGreed

Meimi continua i suoi furti indossando il costume di Saint Tail ma i sentimenti per Asuka Jr. si fanno sempre più forti. Volume sufficiente.

 14/01/2024

*Alexiel*

Dei casi sempre tutti uguali non ne posso più, in anime erano più tollerabili. Volume incentrato soprattutto su asuka che pian piano inizia a collegare i puntini, bravo Se meimi pensava che fosse interessato a saint tale, l'ultima pagina ribalta tutto

 06/01/2023

Arwen1990

Ecco qui che Asuka Jr. arriva pian piano alla verità, ma la rivelazione finale è davvero interessante. L'ultimo capitolo è stato davvero bello e intenso, molto più slice. E povero riccio che so deve fingere peluche per tutto il tempo XD

 25/10/2022

LaMelina

La presenza di Sawatari provoca gelosia in Asuka Jr., che oltre a essere sempre più vicino alla cattura di Saint Tail, è anche più vicino a Meimi. Meno male che almeno Rina si è tolta di mezzo da sola! Una nota d'amore a Ruby, una mascotte kawawissima <3

 05/10/2022

Arashi84

La parte con Ruby peluche è sempre stata una delle mie preferite. Meimi e Asuka hanno modo di parlare un po' tra loro e in attesa del gran finale, è chiaro che sono già una perfetta coppietta! 🥰 Mi è venuto un dubbio dato alcuni atteggiamenti di Sawatari

 12/09/2022

Rory-84

Idee che si riciclano ogni numero. Quando l’autrice ha qualche guizzo creativo tutto viene smantellato dall’imbecillità degli antagonisti di turno. La storia tra Meimi e Asuka jr si aggroviglia sempre sugli stessi pensieri superficiali senza evoluzioni.

 03/09/2022

Mitsuki_92

la tenerezza di questo numero?! Tutti i casi davvero ben fatti che continuano a mettere pepe tra Asuka Jr. e Meimi, e finisce proprio sul più bello, cardiopalma da paura! Non sono pronta a dire addio a tutti, ma non vedo l'ora di leggere il finale! Super!

 03/09/2022

Aminako

Bellissimo questo volume. Oltre ai capitoli dedicati alle "pecorelle smarrite" viene dato maggiore spazio a Meimi e Atsuka Jr nel contesto giornaliero scolastico.

 30/08/2022

stelladicarta

Asuka Jr sembra ormai rendersi conto dei sentimenti per Meimi...Il volume finisce proprio sul più bello!

 21/08/2022

CloveRed

È proprio bella colorata la cover di questo volume, mi piace proprio🥰. Ho trovato molto carina la storia del delfino ambientata nell’acquario e quella del carillon in cui Ruby cerca di fingersi un peluche (quanto è cutie).

 19/08/2022


Altri Voti