logo AnimeClick.it

Saint Tail New Edition  4

Tra un colpo e l’altro della misteriosa ladra Saint Tail, Meimi e Asuka Jr. entrano sempre più in confidenza... ma una ragazza dai capelli corvini sembra voler mettere i bastoni tra le ruote alla loro felicità. Qual è la sua vera identità e perché sembra aver preso di mira la madre di Meimi? Eccoci arrivati alla conclusione della storia d’amore più magica di sempre!

Opera:  Saint Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2022
Prezzo: 8,00 €


Totale voti:   16  2  1


GianniGreed

La storia della ladra Saint Tail termina con un finale molto semplice ma abbastanza carino. Serie discreta nel complesso, storia un po' banale e con pochi colpi di scena.

 14/01/2024

Riri

È arrivato il tempo dell'ultima magia per Saint Tail. La sua identità è stata scoperta ma Meimi ha conquistato il cuore del suo amato. Finale un pochino affrettato per i miei gusti però. Carini gli extra.

 19/08/2023

*Alexiel*

Sicuramente il miglior volume della serie. Dichiarazione molto bella che ti coglie alla sprovvista e anche il finale molto romantico. Scena del bacio forse mia preferita. Tutto sommato carino ma nulla più. Ho sperato per seira ma a quanto pare resta suora

 07/01/2023

Valechan82

La serie risulta un po' ripetitiva e i furti vengono risolti grazie a colpi di fortuna . Salvo l'edizione che è ben fatta e il finale che ho trovato carino, così come mi sono piaciuti i capitoli extra.

 22/11/2022

Arwen1990

Kyaaa.. Che bel finale. L'ultimo volume sicuramente è stato quello che mi è piaciuto di più. Un mix perfetto di dolcezza e azione.. e che dichiarazione!! Non me lo aspettavo affatto! Grande Asuka Jr. Extra davvero belli e coccolosi. Grazie per il bacio 😘

 08/11/2022

sweeteeyore82

Tutto sommato è stata una serie molto piacevole e romantica. L'edizione proposta da Star Comics è davvero carina.

 14/10/2022

CloveRed

Finale davvero dolce. Con l’aiuto di una “vecchia” rivale della madre, Meimi e Asuka jr. sono riusciti a far chiarezza nei loro sentimenti (quanta dolcezza nella scena dell’abbraccio). Belli anche gli extra (il mio preferito è la nascita di Saint Tail☺️).

 07/10/2022

Arashi84

Ho sempre adorato questa saga finale perché i sentimenti di Meimi e Asuka vengono dichiarati senza alcun filtro. Molto carini anche tutti gli extra, mi spiace solo che a quanto pare, Sawatari non è riuscito a distogliere Seira dalla fede! XD Dolcissimo!

 06/10/2022

LaMelina

Finale romantico, mi sono piaciuti anche gli extra! La saga lunga con l'ex rivale della mamma è riuscita a mettere a nudo i sentimenti di entrambi, portandoli a coronare il classico sogno d'amore. Fosse durato un po' di più, non mi sarebbe dispiaciuto.

 06/10/2022

stelladicarta

Ringrazio Star Comics per aver portato l'edizione definitiva di questo titolo, un bel cast con pochi personaggi ma molto divertenti e simpatici, una storia (anzi delle storie) ben scritte, a volte comiche a volte velate di tristezza. Bel classico anni 90

 18/09/2022

Rory-84

Edizione bellissima, peccato la storia insulsa. Tutto affrettato, tutto accade per semplici colpi di fortuna. Il “nemico” è quanto di più puerile potesse esistere e il passato della madre sfiora il ridicolo. Povero di idee. Privo di vero romanticismo!

 18/09/2022

Aminako

Siamo arrivati all'epilogo di questa nuova fantastica edizione. Un finale che conoscevo già e che mi ha fatto tornare indietro di (un bel po' di) anni. Emozionante, dolce e romantico.

 15/09/2022

Mitsuki_92

S T U P E N D O! Gran bel finale, coerente con tutta la storia... la dichiarazione di Asuka Jr. mi ha fatta sciogliere... e soprattutto quel bacio negli extra. Grazie davvero per questa meravigliosa edizione, piena di contenuti e pagine a colori.

 14/09/2022


Altri Voti