logo AnimeClick.it

Dragon Ball Super  17

Sul pianeta Cereal, Goku e Vegeta combattono contro Granolah, divenuto il guerriero più forte dell’universo. Nonostante tutto, sembra impossibile riuscire a sciogliere l’equivoco e la battaglia si fa sempre più impegnativa. Il nemico è pronto a qualsiasi cosa per ottenere la sua vendetta!

Opera:  Dragon Ball Super
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   9  2  0


Gald

Una saga veramente bella e interessante. Bellissimo lo scontro tra Granolah e la coppia Goku e Vegeta, che continuano a peccare entrambi di presunzione però...

 10/04/2024

LaMelina

La battaglia è durata tutto il volume, però mi è piaciuto molto Vegeta senza sopracciglia! Questa versione più egoista mi fa rimpiangere i bei tempi di una volta... Comunque un coglione Granolah che si fa raggirare e non ragiona con la propria testa.

 09/03/2023

GianniGreed

Goku e Vegeta contro Granolah. Vegeta usa la sua nuova forma, l'Ultra Ego, ma anche questo non basta per ottenere la vittoria. Un buon volume, abbastanza interessante.

 25/10/2022

Swordman

Volume molto fisico praticamente tutto occupato da battaglie con Goku-Vegeta-"Nemico di turno" a darsi legnate con trasformazioni su trasformazioni. Vegeta si rafforza ma il suo "Truzzo level" è ormai ben "Over 9000"

 21/10/2022

riko akasaka

Nonostante siano solo botte non mi è dispiaciuto, direi una buona coreografia di combattimento. Una volta tanto Vegeta non soccombe subito e se diventa più forte grazie all'ego non lo fermerà più nessuno.ù.ù Colpo di scena finale degno di una soap opera.

 26/09/2022

Kotaro

Nonostante Vegeta cerchi di darsi un tono, né lui né Granolah sono niente di che. La cosa più interessante è la rivelazione in chiusura... e ovviamente sul più bello il volume finisce!

 23/09/2022


Altri Voti