logo AnimeClick.it

Dragon Ball Super  16

Granolah è l'ultimo sopravvissuto dei Cerealiani, un popolo che è stato sterminato dall'esercito di Freezer e dai Saiyan. Usando le Sfere del Drago del pianeta Cereal, è diventato il guerriero più forte dell'universo e ha cominciato a pianificare la sua vendetta, ma gli Heeter hanno chiesto a Goku e compagni di eliminarlo...

Opera:  Dragon Ball Super
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/04/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   11  2  3


Gald

Caspita che bella che si preannuncia questa saga: l’universo Dragon Ball può essere e sa essere sfruttato alla grande!!

 09/04/2024

LaMelina

Facile usare le sfere del drago per diventare più forti, tra l'altro che culo che gliene servivano solo due. Granolah è annebbiato dalla vendetta e non nota che si sta facendo raggirare come il peggiore dei cretini. Alla fine è sempre colpa di Freezer!

 07/03/2023

TheDarkLord

Ci sono i soliti problemi alla Toyotaro come a volte composizioni e troppi dialoghi in uno spazio ristretto, ma l'inizio è molto interessante e mi piacciono gli Heether come villain che usano conoscenza o soldi per avere potere.

 10/10/2022

Swordman

Nuovo antagonista con il carisma di un surgelato e sfere del drago che tra un po' si compreranno pure su Amazon. poi, in generale, si è "blablato" un po' troppo. Curioso per l'esito dell'allenamento di Vegeta.

 26/08/2022

GianniGreed

Granolah ottiene un nuovo potere grazie a delle nuove Dragon Ball, e Goku e Vegeta, vengono reclutati con l'inganno per affrontarlo. Un buon volume, abbastanza interessante e gradevole.

 27/05/2022

riko akasaka

Granolah sembra promettente come avversario, è assetato di vendetta e non di potere e già questo lo innalza rispetto al classico nemico di Goku, se è pure collegato a qualche nefandezza del passato di Vegeta la cosa potrebbe diventare davvero interessante

 07/05/2022

Kotaro

Granolah sembra un personaggio più interessante dei soliti tizi che vogliono conquistare il mondo, stai a vedere che anche stavolta tiferemo contro Goku la cui unica motivazione è come sempre "Voglio combattere col più forte dell'universo".

 20/04/2022


Altri Voti