logo AnimeClick.it

Inuyasha Wide Edition  6

Inuyasha, Miroku e Sango si ritrovano ad avere un conto in sospeso col medesimo nemico, Naraku, che trama alle loro spalle per mettere le mani sulla Sfera delle Quattro Anime. Conoscere le origini del misterioso gioiello servirà a trovare un modo per sconfiggere l’odioso demone, prima che il foro del vento risucchi il povero Miroku?

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2022
Prezzo: 9,95 €


Totale voti:   8  0  0


Arashi84

Succedono tante cose in questo numero: scopriamo come sia nata la sfera delle 4 anime, Inuyasha inizia a padroneggiare Tessaiga e c'è anche un bel focus su Miroku. La povera Sango continua a soffrire per la crudeltà di quel maledetto Naraku. Che schiatti!

 07/10/2022

LaMelina

Naraku è stato cattivissimo con Sango, manipolando i suoi affetti pur di ottenere quello che desidera: rompere le palle a Inuyasha! xD Dopo il lungo episodio dedicato al serpente d'acqua, arriva la parte su Miroku che ho adorato tanto!

 06/10/2022

Shiho Miyano

Sempre terribile riflettere sulla maledizione che incombe su Miroku, così come è sempre orribile vedere Naraku tessere le sue trame a spese di Sango e del piccolo Kohaku, intanto si raccontano anche le origini del tremendo gioiello motore della storia.

 12/09/2022

CloveRed

Altro bellissimo volume. Mi piace molto in gruppo eterogeneo che si è creato. Per quanto Naraku sia un ottimo villain lo trovo odioso è proprio stroXXo, giocare con i sentimenti della povera Sango…che essere spregevole. Il finale mi ha caricato di hype.

 10/09/2022

Rory-84

Naraku è uno dei migliori cattivi di sempre! Il gruppo si infoltisce, i legami si stringono e Inuyasha comincia a padroneggiare al meglio la Tessaiga…

 25/08/2022


Altri Voti