logo AnimeClick.it

Inuyasha Wide Edition  7

Con Naraku temporaneamente fuori combattimento, Inuyasha e i suoi compagni sperano di poter tirare il fiato. Una volta ripresa la ricerca dei frammenti della Sfera delle Quattro Anime, tuttavia, ritrovano sulla loro strada la rediviva Kikyo, assetata di vendetta, e il fratello maggiore di Inuyasha, Sesshomaru. Il gruppo riuscirà a mostrarsi finalmente compatto e avere la meglio sui propri nemici?

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2022
Prezzo: 9,95 €


Totale voti:   7  1  0


Arashi84

Kikyo inizia a dimostrare quanto sia una stronza patentata e rosicona, l'avrebbe fatta fuori Kagome se non fosse attivato Inuyasha. E Kagome è anche troppo gentile. Bello l'episodio di Jinenji e perfettamente riuscito lo sconto con Sesshomaru(altro rosic)

 25/02/2023

Shiho Miyano

Gran personaggio Kikyo, lascia sempre quel velo di inquietudine. L'episodio legato a Jinenji è uno di quelli che mette meglio in luce le qualità di Kagome. E poi c'è lo scontro con Sesshomaru, episodio riuscitissimo...

 15/02/2023

CloveRed

Gli avvenimenti di questo volume mi sono piaciuti tutti. Kikyo mi confonde, non riesco a capire quale sia il suo scopo finale, perché ha dato la sfera a Naraku? Cuoricino per Jinenji♥️

 15/11/2022

LaMelina

Kikyo è incomprensibile: se da un lato provo pietà per lei, da un altro vorrei solo che si levasse di mezzo. ^^" Altro bel volume, dove Sesshomaru fa un'altra figura de merd, ma è la parte con Jinenji che ho amato di più, col discorso sui mezzodemoni.

 06/11/2022


Altri Voti