logo AnimeClick.it

Cinema  3

La vita quotidiana di un giovane che filma la sua esistenza con una telecamera fissata sulla spalla... Il piano di Nishino di offrire Sabani come operatore video emergente ha avuto successo, e una stazione TV ha inviato una richiesta di lavoro per Sabani e i suoi amici. È un progetto piuttosto grande, che impegnerà a fondo tutta la troupe: girare l’episodio finale di una serie tv thriller trasmessa da ben dodici anni...

Opera:  Cinema
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2023
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   10  0  0


Franky-san

Mi è piaciuta molto la vicenda dell'attore che vuole uscire dalla gabbia del suo personaggio e la storia dell'assassino. Davvero due figure interessanti. Momenti divertenti e alcuni più seri. Bene così!

 25/04/2023

Kotaro

Qui più che i personaggi principali a spiccare sono l'attore/detective e soprattutto l'assassino cuoco di ramen, due personaggi magnifici!

 24/02/2023

Brizzi

Volumetto incentrato sulla nuova impresa della banda: girare l'ultima puntata di un detective di fiction per risolvere un vero caso di investigazione. Ovviamente ci riescono e Ken si monta la testa ... come andra' a finire ? Dubito bene ... ;)

 22/02/2023

2247

Nuova presa in giro del mondo dell'entertainment. Stavolta diamo una spiata al mondo delle produzioni televisive. Due "attori" si ritrovano vittime dei loro stessi personaggi, per eccesso di popolarità e di una sorta di metodo Stanislavskij. 😂

 07/03/2023


Altri Voti