logo AnimeClick.it

Cinema  4

I tragicomici tentativi di Sabani di salvare il cinema d’essaidi Enoshima arrivano alla loro epica conclusione. Gli incontri con la yakuza e con numerosi personaggi più o menobizzarri hanno cambiato la vita del protagonista e dei suoiamici in un modo che non avrebbero mai immaginato, maadesso è il momento in cui tutti i nodi arrivano al pettine.Riuscirà Sabani a sbrogliare la matassa di tutte queste esistenze che ha ripreso con la sua telecamera a spalla?

Opera:  Cinema
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2023
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   7  2  1


Franky-san

Devo dire che il finale di questa mini serie non mi ha convinto. Mi è parso tutto molto confusionario e anche un po' affrettato. Complessivamente una storia assurda e ben fatta ma per la conclusione mi aaspettavo di meglio!

 25/04/2023

azafuserock

Mi è piaciuta la parte iniziale della storia, l'idea iniziale, ma non mi è piaciuto poi com'è proseguito e finito: è tutto troppo confuso e vengono messe diverse idee sviluppate male o appena accennate. Non è più stata una lettura gradevole, per me.

 18/04/2023

Kotaro

Più o meno le varie sottotrame si chiudono, ma la narrazione è un po' confusa e alla fine non lascia molto.

 30/03/2023

Brizzi

Degno finale per questo manga folle e grottesco con personaggi completamente fuori di testa.

 27/03/2023

2247

Chiosa finale amaramente picaresca come la trama e le tematiche generali. Si percepisce però la voglia di chiudere in fretta, con valanghe di rivelazioni e sviluppi molto precipitosi. Si poteva fare di più e dare corpo a quello che nei fatti è un incipit.

 22/06/2023


Altri Voti