logo AnimeClick.it

Four Knights of the Apocalypse  4

La minaccia di Ironside è momentaneamente rientrata grazie a Percival, in cui si è risvegliato il potere magico Hope. Ora il gruppo punta a Liones e, dopo l’aggiunta dell’ambiziosa Anne, raggiunge la città di sosta di Cant, dove fa un incontro inaspettato: il comandante dei Cavalieri Sacri del Regno, distintosi per le sue gesta durante la Guerra Santa... che ora affoga i suoi dispiaceri nell’alcol! Peccato che della gloria di un tempo non resti neanche l’ombra. Per di più, sembra che anche questa città nasconda un segreto...

Opera:  Four Knights of the Apocalypse
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   9  0  0


Felpato12

Modestamente, ho riconosciuto Howzer guardandolo semplicemente da dietro. Ubriaco fradicio, quando c'è da fare sul serio, mostra tutta la sua forza. La strada verso Liones è piena di pericoli, come la tana di mostri, verso cui si sta dirigendo Percival.

 19/12/2022

Kotaro

Molto gradito il ritorno di uno dei personaggi più simpatici dell'originale, da cui torna anche un'inaspettata comparsa che ora si è guadagnata un ruolo, bellissimo, più importante. I "momenti Pop" di Donny non colpiscono quanto dovrebbero, ma vediamo.

 04/09/2022


Altri Voti