logo AnimeClick.it

Four Knights of the Apocalypse  5

Anche grazie al contributo del comandante dei Cavalieri Sacri Howzer, l’attacco dell’ancient dragon fuori controllo viene fermato e, recuperate le forze, il gruppo può ripartire alla volta dell’imponente catena montuosa. Lungo il cammino i nostri si imbattono però in uno strano villaggio avvolto dalla magia. Ci si avventurano in tre: Percival e Donny, beatamente ignari della minaccia che aleggia sul posto, e Sin, preoccupato per il potere che ammanta ogni cosa. Anne e Nasiens, invece, li aspettano fuori…

Opera:  Four Knights of the Apocalypse
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   10  0  0


Goldwyne80

Solo una cosa: Gowther!!!!!

 08/08/2023

Felpato12

Il livello si sta alzando sempre di più. I nostri eroi fanno la conoscenza di Gowther, il cui nuovo compito è quello di proteggere un villaggio di demoni. Sin nasconde qualcosa e i suoi 3000 anni sono da tenere in considerazione. I Sins sono contro Artù.

 20/12/2022

Kotaro

Ci sono diversi misteri e avventure interessanti, ma il peggior personaggio della serie originale che torna e dice chiaro e tondo "I morti (e quindi con loro anche il miglior personaggio della vecchia serie) non tornano in vita" fa molto male.

 10/11/2022

Lightning Alchemist

Sempre meglio, difficilmente ho visto sequel di tale valore. Gowther è il mio personaggio preferito di 7DS (con King e Ban) e rivederlo già ora è stata un'enorme sopresa.

 05/11/2022


Altri Voti