logo AnimeClick.it

Miss Kobayashi's Dragon Maid  9

Tornata in piena modalità "vita quotidiana", Tohru continua a lavorare come maid per la sua amata miss Kobayash. Mentre anche gli altri draghi si adattano sempre più alla società umana, la mite e distaccata Kobayashi viene sorpresa dalla possibilità di una promozione sul lavoro, accompagnata da un compito inimmaginabile e da uno sconvolgente "consiglio di guardiani". La situazione continua a mutare, ma forse è così che va la quotidinaità!

Opera:  Miss Kobayashi's Dragon Maid
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   17  0  0


TheDarkLord

Dopo il manga precedente con una storia unica, qui si ritorna a vicende scollegate tra di loro e molto leggere. Come al solito riesce a essere tranquillo ma ad avere qualcosina di interessante.

 22/09/2022

rubber761

Volume tranquillo, dove i vari personaggi hanno ripreso più o meno il loro tram tram quotidiano, ciò nonostante anche questo numero si legge da solo. La lettura non annoia, ci sono delle gag divertenti, che tengono alto il morale del lettore rilassandolo.

 11/09/2022

Brizzi

Tornati alla normalità la spensieratezza e leggerezza del volume sono incredibilmente piacevoli. Si legge con un sorriso stampato in faccia dall'inizio alla fine :) Bene cosi' attendiamo i prossimi!

 24/08/2022

Hachiko94

Pocceh! Ma che ridere la parte della muta di Tohru xD

 22/08/2022

advance467

Nonostante si sia tornati allo slice of life (per dir si voglia, sono pur sempre draghi), gli sketch di questo volume sono stati esilaranti, tipo quello della muta e quello del computer di Fafnir, e a volte anche profondi. Speriamo continui così! 😃

 21/08/2022

Alex Ziro

Si ritorna nel puro slice of life con tante tettolone sballonzolanti. Elementi più interessanti: la nonna di Elma super-ultra waifu e l'ultimo capitolo davvero tanto bello e anche doveroso per rispetto di un bel personaggio che merita bei approfondimenti.

 10/08/2022


Altri Voti