logo AnimeClick.it

Miss Kobayashi's Dragon Maid  10

Immersa in un lavoro impegnativo e circondata da draghi, la stoica Kobayashi sente una voce misteriosa. E poi, quale sarà il segreto della squama nascosta da Tohru? Cosa ci fa un ex-mago malvagio nel mondo degli umani? Il cast si allarga, le relazioni si evolvono... Siamo arrivati al decimo volume!

Opera:  Miss Kobayashi's Dragon Maid
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/09/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   16  0  0


RiDaIoLaxD

Voglio saperne di più sulla spada 🥺

 05/10/2022

TheDarkLord

Ammetto che se non fosse stato per quell'alone di mistero legato alla figura misteriosa che parla a Kobayashi, questo volume non mi avrebbe detto tanto. Sono curioso di sapere come evolverà.

 02/10/2022

rubber761

Potrebbe sembrare un volumetto senza gloria, tuttavia arrivano alcuni elementi che rendono interessante la lettura, tra cui la voce che incomincia percepire Miss Kobayashi e non solo... Anche questo numero si riesce a leggere tutto d' un fiato...........

 01/10/2022

Brizzi

Volumetto interlocutorio che però inserisce un elemento misterioso e molto interessante: la voce che parla a Kobayashi ... cosa dobbiamo aspettarci ? Intanto si rafforzano e complicano le relazioni tra i vari personaggi (volatili o meno) ;)

 16/09/2022

Gneppy

E se il comportamento di Elma c'entrasse qualcosa con la spada sacra? Del resto gli avvenimenti del primo capitolo partono anche dal ricordo di una frase di Telne.

 10/09/2022

Alex Ziro

Un nuovo personaggio si fa strada in maniera ottimale ma è la fine del volume che ci fa comprendere che dobbiamo prepararci a una nuova evoluzione della storia. Lucoa x Shota sono canon ora dai, ammettiamolo... ma Elma? Non credevo provasse questo figghia

 09/09/2022


Altri Voti