logo AnimeClick.it

My dress-up darling – Bisque Doll  5

Dopo aver interpretato Veronica, l'abbronzatissima protagonista di un picchiaduro, per Marin c'è un nuovo costume all'orizzonte: quello di Liz, succuba combinaguai ed eroina dell'omonimo manga! Tuttavia la location fotografica scelta dalla ragazza questa volta si rivela un po'... stimolante!

Opera:  My dress-up darling – Bisque Doll
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   34  0  0


FelyC

Marin è travolgente. Esilarante l'esperienza nell'hotel ad ore. In questo volume il tema del cosplay è stato messo un po' da parte. I momenti di romanticismo vengono spesso interrotti da un evento che fa diventare la scena comica. Gradevole e allettante.

 02/08/2023

hoxymorum

Il rapporto che si viene a creare tra i due protagonisti è sempre più teso, puro e sincero, mosso solo ed esclusivamente dalle loro emozioni. Il tutto è sempre adorabile, ma dove andrà a parare?

 23/11/2022

Fenar

Siamo arrivati dopo l'inizio alla parte più emozionante per i due protagonisti. Il love hotel e poi il festival dove risultano teneri e molto affiatati. Ormai si deve decidere a trasformare questa innocenza in qualcosa di serio e maturo.

 20/11/2022

GianniGreed

Marin e Gojo preparano un nuovo costume, e per fare alcune foto, i due si ritrovano in un love hotel, dove la situazione si fa calda. Un bel volume, carino e divertente, gradevole.

 18/10/2022

CloveRed

Continuo ad adorare questi due teneri sempliciotti😊 Ho apprezzato l’atmosfera estiva di questo volume, lo yukata e i fuochi d’artificio, tutto richiama l’estate. Tenera la scena del cellulare💖 però Gojo un cambio d’abito ci vuole, forza che aspetti!

 31/08/2022

Andrea.Mt

Adoro tantissimo quando Gojo si perde a guardare Marin, così come mi piace tantissimo quanto lei sia cotta persa di lui. Volume pieno di scene d'oro, il meglio che si è visto finora nell'anime e spero continuerà con questi ritmi

 30/08/2022

Ninfea

Siatuazione piccantina, ma anche molto buffa, insieme mi piacciono davvero tanto questi due, fra l'altro trovo che Gojo qui abbia delle espressioni molto affascinanti quando è concentrato sul cosplay. Manga piacevolissimo.

 29/08/2022

fedelic

Finalmente, la prima stagione dell'anime è stata completamente letta. Da ora in poi sarà davvero tutta una sorpresa. Comunque, Marin è davvero fantastica e solare,non si ferma davanti a niente. Solo Gojo la fa vedere e traballare con i suoi complimenti XD

 26/08/2022

Riccardo80

Bel volume, uno con le scene più iconiche dell'anime per altro. Bello anche il cosplay in questione con una location un po' "ardita". La storia arriva alla fine della prima stagione dell'anime e ora è tutto da scoprire

 25/08/2022


Altri Voti