logo AnimeClick.it

My dress-up darling – Bisque Doll  6

Durante una fiera a Ikekuburo, Kitagawa e Gojo incontrano "Amane", un ragazzo che fa cosplay in abiti femminili. Ma come reagirà Marin quando conoscerà il motivo per cui quest'ultimo ha iniziato a coltivare la sua passione? Dopo gothic lolita, streghette, lottatrici abbronzate e succubi, Marin ha finalmente scelto il suo prossimo costume... Quanto sarà ardua l'ennesima sfida che Wakana si troverà ad affrontare?!

Opera:  My dress-up darling – Bisque Doll
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/10/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   32  1  0


FelyC

Tante spiegazioni sul mondo dei cosplay. Marin sempre esuberante e spontanea. Agisce in maniera seduttiva ma senza malizia mettendo in difficoltà il povero Wakana.

 23/08/2023

Proxima8

La ragazza che suonava nella band al festival culturale vestita da coniglietta non può che essere Haruhi Suzumiya.

 22/07/2023

hoxymorum

Altro volume scorrevole e assolutamente gradevole, come i precedenti. La prima parte si incentra sul concetto di libertà e accettazione nel mondo del cosplay e l'ho apprezzata tantissimo. Il resto adorabile come al solito.

 23/11/2022

CloveRed

L prima parte col ragazzo che fa crossdressing mi è piaciuta molto (lui è davvero un personaggio interessante e spero che ritorni a farsi vivo😊). La seconda parte è stata carina ma un po’ troppo “spiegata”, alcune volte risultava un po’ pesante.

 28/10/2022

GianniGreed

Marin e Gojo fanno la conoscenza di un ragazzo che fa cosplay in abiti femminili, che da loro diversi consigli. La ragazza sceglie poi il nuovo costume, quello da coniglietta. Si tratta di una nuova sfida per Gojo. Un bel volume, carino e gradevole.

 18/10/2022

Ninfea

Marin è sempre affascinante, bello l'incontro col ragazzo che fa cosplay, che pone la questione dei pregiudizi che possono avere gli altri circa gli hobby personali... ma il finale? Attendo sviluppi.

 15/10/2022

Riccardo80

La parte da leone la fa quella col ragazzo che fa crossdresser e dimostra quanto è bello non avere pregiudizi sugli hobby e le passioni altrui. Marin con il suo nuovo cosplay si conferma sempre bellissima. Ma la domanda nel finale è proprio il top!

 14/10/2022

fedelic

Ragazzi, questo volumetto è stato fantastico.La prima parte con il crossdresser è stata carina e molto profonda riguardo il concetto di accettazione del diverso. La seconda parte...Marin promossa a pieni voti, che schianto.La domanda a Gojo mi ha steso XD

 12/10/2022

Buyman79

Amane pg decisamente gradito, e scritto benissimo. Loro 2 carinissimi come sempre.

 12/10/2022


Altri Voti