logo AnimeClick.it

Last Game  6

Dopo una giornata passata insieme al luna park, la situazione tra Kujo e Yanagi si è fatta ancora più complicata: Yanagi infatti ha ammesso esplicitamente di essere innamorato di Kujo, ma lei sembra essere ancora confusa su ciò che prova per lui. Intanto, i loro amici provano a dargli quella spinta che potrebbe far fare un passo avanti al loro rapporto.

Opera:  Last Game
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   11  0  0


Mitsuki_92

finalmente anche Yanagi fa qualcosa da batticuore, anche se inconsapevole. Se i due non parleranno chiaramente, qualcuno potrebbe approfittarne... tipo Kei, che zitto zitto, alla fine apre il suo cuore alla ragazza. Recepirà il messaggio?

 16/01/2024

*Alexiel*

Davvero in questo volume yanagi molesta parecchio 😂 cmq è troppo innamorato sto cretino, la lettera di 10 anni prima conferma il tutto. Soma non ha speranze ma gli si vuole tanto bene e ha deciso di mettersi in gioco, la sua famiglia poi bellissima

 26/02/2023

Arashi84

Per quanto il mio tifo sia assolutamente per Yanagi, a Soma non si può fare altro che voler bene, e anche la sua famiglia è carinissima! Anzi, carina assai! 🤣 È bello che si sia fatto coraggio ma non la vedo bene la possibile risposta, in nessun senso...

 12/09/2022

CloveRed

Premessa: bellissima la cover ed anche la flessibilità del volumetto🥰. Non ho molto apprezzato che Tachibana stia cercando in tutti i modi di sabotare la relazione tra Yanagi e Kujo, portando anche Soma a dichiararsi a Kujo…ed ora? PS famiglia di Soma🔝

 26/08/2022

Kotaro

I personaggi secondari (Soma soprattutto) reggono praticamente tutto il manga, ma anche Yanagi è un ottimo protagonista al quale ci si affeziona tantissimo, sperando che quella tardona di Kujo invece si svegli prima o poi.

 20/08/2022

brady

Le dinamiche sono abbastanza scontate, però la lettura è stata piacevole.

 20/08/2022

Arwen1990

La famiglia Soma è stupenda, ma quei fratellini puccioso mostratemeli di più T.T Ah alla fine non è più scappato e si è fatto avanti, e ora? Però è davvero una brava persona quel Soma. Ora Yanagi ha un rivale dichiarato. E Kujo imbarazzata finalmente..

 14/08/2022

Ninfea

Per quanto le situazioni sanno di già visto, lo trovo sempre molto carino. Finalmente, Yanagi da sobrio non avrebbe osato tanto. Soma poverino osa anche lui, mentre è curiosa la confidenza tra Yanagi e Momoka. Forza Yanagi, un po' di coraggio.

 09/08/2022


Altri Voti