logo AnimeClick.it

Last Game  7

Nonostante gli amici ce la stiano mettendo tutta, Kujo non si decide ad accettare le avances di Yanagi e rimane comunque sulle sue. Ormai, però, non si può più tornare indietro e la relazione è giunta a una svolta! Lo shojo di Shinomu Amano si arricchisce di nuovi capitoli.

Opera:  Last Game
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   11  0  0


Mitsuki_92

ci son voluti 7 volumi per arrivare a ciò? C'è voluta la franchezza di Momo per spingere Mikky a rendersi conto dei propri sentimenti? Mi dispiace tanto per Kei, ma Naoto è nel suo cuore, anche se è ottusa in amore. E ora, come si evolverà la situazione?

 17/01/2024

Arwen1990

Soma ma quant'è tenero così sincero e fragile, decisamente deve essere schietto sennò alla tontolona non arriva il messaggio corretto. Lei nel pallone più assoluto, finalmente inizia a ragionare sul povero Yanagi. La madre di lei mi ha fatto morire.

 07/08/2023

*Alexiel*

La macchina è partita finalmente e lo dobbiamo solo a soma e momo. Chapeau ad entrambi che pur sapendo di non avere alcuna chance si mettono in gioco e affrontano di petto la situazione. Kujo, svegliati dai, è tempo direi. Yanagi sempre fesso rimane.

 26/02/2023

Arashi84

Soma e Momo migliori personaggi di questo volume, loro sì che hanno avuto le palle di affrontare i loro sentimenti e tutte le conseguenze. Mi spiace per Kujo ma è ora di svegliarsi.Yanagi non riesco a commentarlo perché è un idiota. Ha fatto un passo però

 12/11/2022

CloveRed

Mamma mia quanto è confusa Kujo. Per paura che le cose possano cambiare ha creato un meccanismo di autodifesa che però non la protegge davvero. Devo dire che le emozioni che mi hanno trasmesso i due pretendenti mi sono piaciute molto (anche i disegni🥰)

 28/10/2022

Aminako

Alla fine di questo volume mi è sembrato di sentire i colpi di tromba!

 23/10/2022

Ninfea

Siamo ad una svolta, Yanagi ha quasi messo Kujo con le spalle al muro, lei mi fa quasi pena, così turbata dal tutti questi improvvisi cambiamenti. Volumetto entusiasmante.

 21/10/2022

Kotaro

Il triangolo esplode, con vari personaggi che fanno la loro mossa e la protagonista sempre più confusa. Bene.

 14/10/2022


Altri Voti