logo AnimeClick.it

Uzaki-chan Wants To Hang Out!  6

Il rapporto tra Hana e Shinichi prosegue a piccolissimi passi, per quanto nessuno dei due si sia ancora reso conto di ciò che prova veramente. Quando però l’irruente ragazza scopre di essere l’unica persona che il suo senpai non riesce a chiamare per nome, dà letteralmente in escandescenze! Salvo rimanerci di stucco quando, nel tentativo di giustificarsi, al ragazzo escono le parole: “Sei speciale”...!

Opera:  Uzaki-chan Wants To Hang Out!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   6  0  0


GianniGreed

Hana continua a cercare di farsi notare dal senpai, che invece prova a non dare peso alla ragazza. Carini i capitoli incentrati sul fratello e la sorella di Hana. Bel volume, divertente.

 14/11/2022

rubber761

Sesto volume, super divertente, coronato anche da scene imbarazzanti tra Uzaki ed il Senpai e non solo 😀😀😀😀😀 La storia prosegue in maniera lineare, senza annoiare, anzi direi esattamente il contrario.. Volume promosso a peni voti, si legge da...

 22/10/2022

Alex Ziro

Ecco anche la famiglia di Sakurai! Ma è stato l'inizio a farmi letteralmente impazzire, Uzaki devi arrenderti e ammettere a te stessa ormai quello che è ovvio. Davvero spassosissimo. Poi Yanagi è davvero magnifica, ci voleva troppo nella storia anche lei.

 03/10/2022


Altri Voti