logo AnimeClick.it

Uzaki-chan Wants To Hang Out!  5

Che il rapporto tra Hana e il suo senpai sia finalmente giunto a un punto di svolta? Che gli immani sforzi dei loro amici per spingerli ad aprire gli occhi stiano per essere coronati dal successo?! Questo è tutto da vedere... Nel frattempo, godetevi la famiglia Uzaki al completo!

Opera:  Uzaki-chan Wants To Hang Out!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/06/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   10  0  0


Arturia Pendragon

Sakurai incontra il padre palestrato di Hana, e c'è già una intesa di amicizia tra i due. Intanto conosciamo finalmente anche tutta la famiglia Uzaki, padre madre e figli, tutti molto simpatici. Non vedo l'ora di conoscerli al meglio.

 21/08/2022

GianniGreed

Sakurai s'iscrive in palestra, e senza saperlo, fa la conoscenza del padre di Hana. Conosciamo anche il fratello e la sorella della ragazza. Un bel volume, molto divertente e gradevole.

 31/07/2022

rubber761

Entra in scena l' intera famiglia di Hana, il divertimento e' assicurato per il lettore, ma non credo sarà esattamente cosi per Hana ed il suo povero Senpai... Volume rilassante, pieno di gag esilaranti, lettura piacevole. Non ci si annoia proprio mai....

 02/07/2022

Alex Ziro

Niente, amo tantissimo questo manga, scoprire meglio la famiglia di Uzaki ha dato ancora più spessore alla storia e la sorellina è una grandissima waifu, con pure più potenziale di Hana forse. Non vedo l'ora che il padre scopra tutto... e anche loro due!!

 17/06/2022

chomp96v2

Bello anche questo volume, in un modo o nell’altro con calma si stanno avvicinando, e facciamo la conoscenza con il resto della famiglia uzaki

 06/06/2022


Altri Voti