logo AnimeClick.it

Golden Kamui  28

Nel pieno dell’Era Meiji, l’ex soldato Seiji Sugimoto ha un solo obiettivo: trovare abbastanza oro per mantenere la vedova del suo migliore amico morto in guerra. Una corsa che lo porta nell’estremo nord del Giappone, dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto un’enorme quantità del prezioso metallo giallo… Ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.

Opera:  Golden Kamui
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   10  1  1


TheRealNear

Incredibile come volume dopo volume l'autore aggiunge pezzi di storia al passato e tutti i pezzi si incastrano perfettamente assieme, inizia definitivamente il rush finale!

 20/12/2022

Lightning Alchemist

Un capolavoro.

 03/10/2022

riko akasaka

Supponevo che Kikuta avesse a che fare con l'arruolamento di Sugimoto ma non avrei mai immaginato che fossero stati coinvolti in una storia così assurda e folle!XD Verso il finale in un continuo crescendo, non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo.

 24/09/2022

2247

Lungo flashback sul passato di Sugimoto, su come si è arruolato nell'esercito e sul primo incontro coi suoi nemici. Ma finalmente è stata svelata la X sulla mappa! Per qualcuno è un "ritorno a casa". Soprattutto per un vice "defunto" della Shinsengumi.

 20/09/2022


Altri Voti