logo AnimeClick.it

Golden Kamui  29

Nel pieno dell’Era Meiji, l’ex soldato Seiji Sugimoto ha un solo obiettivo: trovare abbastanza oro per mantenere la vedova del suo migliore amico morto in guerra. Una corsa che lo porta nell’estremo nord del Giappone, dove secondo una leggenda qualcuno ha nascosto un’enorme quantità del prezioso metallo giallo… Ma Sugimoto non è l’unico a seguire le tracce che portano al tesoro nascosto e per trovarlo dovrà affrontare spietate bande di criminali, l’esercito e il clima proibitivo dell’Hokkaido con l’aiuto di una giovane e decisa Ainu in cerca di vendetta.

Opera:  Golden Kamui
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   12  0  0


riko akasaka

"Alla fine ce l'abbiamo fatta a trovare l'oro insieme" già, ma io spero di vedervi mangiare insieme i cachi secchi nel tuo paese natale caro Sugimoto, quindi vedi di non crepare nello scontro finale per la conquista di quest'oro maledetto. Che ansia!>.<

 11/12/2022

2247

Quasi quasi preferivo che l'oro fosse davvero la supercazzola più grande del Giappone. E un paio di tracobbetti ci potevano stare. Ma va bene anche così perché "il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava." Noi spariamo!

 07/12/2022


Altri Voti