logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  22

Con grande trepidazione, Komi esplora New York per la prima volta. Sul ponte di Brooklyn, Manbagi le rivela una certa cosa... le ragazze, così, fanno del loro meglio per lasciare Rumiko da sola con Tadano. Nonostante Manbagi sia una sua cara amica, Komi prova una bruciante incertezza e deve fare i conti con emozioni agrodolci.

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   9  2  0


FelyC

La gita a New York non è stata entusiasmante. È stata l'occasione per Komi per esprimere la sua insicurezza senza Tadano ma Rumiko le ha dimostrato che ha anche altri amici. Naruse e Ase carini. Najimi esilarante. Carina anche kyoko preoccupata per Ase

 20/02/2024

Tenebroleso

Altro numero abbastanza inutile. Per quanto tempo ancora andrà avanti 'sto triangolo tirato per i capelli? Manbagi non riesce a dichiararsi, ce la farà nel prossimo numero? Ah... Tadano vestito da donna non fa più ridere da almeno 10 numeri... ebbasta!

 27/12/2023

fedelic

Oddio, quanto è stato difficile vedere Manbagi e Komi in questo volume. Manbagi non trova il coraggio di dichiararsi,Komi prova dolore al pensiero; insomma,una differenza per entrambe. Komi sta diventando più loquace. Nel prossimo volume che cosa accadrà?

 12/10/2022

filidema

Ho preferito questo volume al precedente, molto più emozionante, con dei momenti NaruseXAse e anche un tentativo di confessione di Manbagi. La prossima sarà la volta buona? Comunque davvero ottimo numero, sono trepidante per il seguito!

 04/10/2022

Riccardo80

Al momento il volumetto più dolce e romantico della serie. Mambagi vuole dichiararsi, il confronto tra lei e Komi e poi tra lei e Tadano è bellissimo. Non potevano concluidere l'arco di New York in un modo migliore.

 22/09/2022


Altri Voti