logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  21

Come trascorrono il capodanno le famiglie di Komi e Tadano? E chi metterà su qualche chiletto durante le festività? Finite le vacanze, poi, la meta della gita del secondo anno è New York! Per Komi è anche il primo viaggio all'estero. Qui va nel panico quando le rivolgono la parola in inglese, ha difficoltà a ordinare al ristorante e incontrare Rei, la sua piccola amica che si è trasferita negli Stati Uniti. Anche in terra straniera non mancheranno le emozioni e le nuove esperienze!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   12  2  0


FelyC

Carino quando Shouko cerca di mandare il messaggio di auguri a Tadano o aspetta che lui glielo mandi. Divertente il gioco del non ridere nella famiglia Tadano compresa Najimi. Preparativi per un viaggio a New York. Shouko e Rumiko incontrano Rei e giocano

 07/02/2024

Tenebroleso

Numero abbastanza insipido e poco divertente. Capodanno a casa Komi e a casa Tadano, con Najimi fin troppo presente per i miei gusti. Preparativi per la vacanza negli States e infine la reunion con Rei.

 27/12/2023

filidema

Volume divertente al diecimila percento! Poi la classe parte per la gita in America! Che bella la reunion tra Komi e Rei! So cute! Ador come Komi stia davvero migliorando tanto col parlare, anche Tadano se ne accorge (proud daddy!XD)!

 30/09/2022

fedelic

Il volume è stato velocissimo da leggere. Preparativi pre-viaggio e quant'altro, dove Komi fa piccoli miglioramenti nel parlare (con tutta la soddisfazione di Tadano). Komi poi ha modo di rivedere una vecchia conoscenza, per la sua felicità.

 25/08/2022

Riccardo80

Volume più tranquillo rispetto al precedente. La parte più succosa è il viaggio a New York dove per altro Komi reincontra la piccola Rei. Mi è piaciuta l'introduzione di Hiki Komorebi e poi la nonna di Komi spacca sempre

 24/08/2022


Altri Voti