logo AnimeClick.it

Soloist in a Cage  2

Alla ricerca del fratellino da cui è stata separata diversi anni prima, Chloe ottiene l’aiuto di un informatore e, puntando tutto su un flebile barlume di speranza, si inoltra in un nuovo distretto. Chi incontrerà in quel luogo terribile in cui nemmeno le guardie di Prison City hanno il coraggio di addentrarsi?

Opera:  Soloist in a Cage
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   14  0  0


Focasaggia

Quella voglia...

 26/01/2023

Alex Ziro

Si sente the la storia ha subito un pesante rimaneggiamento per via dei problemi della mangaka, davvero un grandissimo peccato perché l'opera in ogni caso rimane lo stesso molto valida, anche se rimane un po' l'amaro in bocca per quello che poteva essere.

 28/12/2022

sarti02

Qualche forzatura di trama ma il tutto si mantiene su un ottimo ritmo e continua a incantare grazie ai disegni sempre ottimi e di impatto

 22/12/2022

GianniGreed

Chloe si unisce a un gruppo di bambini, e decide di aiutarli con il loro obiettivo: la fuga dalla prigione. Purtroppo c'è una banda di assassini cannibali da affrontare. Un volume abbastanza interessante.

 19/12/2022

KayScarsetta

Interessante più per la questione a lato dello "stato vegetativo" forzato che per il fine principale. Fortunata, incosciente ed ingenua (sì, ottime caratteristiche per chi quella città-prigione l'ha vissuto); per ora sembra andarle più che bene.

 25/11/2022

Rory-84

Prosegue la ricerca di Chloe che tutto sommato si compie in modo troppo fortunato, magari ci sarà un colpo di scena finale? E di mattanza in mattanza giungiamo anche alla fine di questo volume. Disegni sempre eccelsi

 19/11/2022


Altri Voti