logo AnimeClick.it

Soloist in a Cage  3

Nel distretto controllato dal Papa folle, Chloe ritrova suo fratello. In preda al senso di colpa, però, non gli rivela la propria identità e decide di proteggerlo continuando a combattere nell’ombra. Presto Leo e gli altri bambini dovranno mettere in atto il piano di fuga. Il giorno decisivo si avvicina. Il male incombe. Quale futuro attende i due fratelli divisi dal destino e ora rinchiusi nella stessa gabbia?

Opera:  Soloist in a Cage
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   23  1  0


Zero___Zone

La fuga è emozionante, peccato solo che venga svelato poco o niente riguardo al Papa e un finale così è forse un po’ troppo aperto… Comunque tutti sono in salvo e, cosa più importante, Chloe e Locke/Leo ora sono di nuovo una famiglia…un buon lieto fine.

 04/12/2023

Brizzi

Che manga! Capace di tenerti incollato ad ogni pagina deliziandoti con disegni da copertina ad ogni pannello. Spero che Chloe e suo fratello possano finalmente incominciare a vivere. Liberi.

 07/02/2023

Focasaggia

Completo nel suo raccontare la storia e piacevole fino alla fine.

 26/01/2023

KayScarsetta

Più che incompiuto (d'altronde riesce nel finale ad uscire dal titolo che porta l'opera) io lo trovo poco sviluppato e con personaggi di scarso interesse (soprattutto il villain). Troppo poco ma forse è meglio così. Apprezzabile perlo+ la cura nel disegno

 04/01/2023

Alex Ziro

Emozionante fino alla fine, tutta questa azione spremuta negli ultimi volumi ha reso il volume tanto interessante però sì, a livello emotivo si sente che manchi qualcosa di importante che occasione persa ma rimane un manga da apprezzare tanto lo stesso.

 28/12/2022

sarti02

I bambini riescono nella loro fuga e chloe e suo fratello riescono a ricongiungersi, buon finale per un'ottima miniserie di soli 3 volumi.

 22/12/2022

GianniGreed

I bambini sono pronti alla fuga ma il folle "papa" è pronto a tutto per fermarli, e Chloe è costretta a lottare di nuovo. Un buon volume, e un buon finale. Bella miniserie nel complesso.

 21/12/2022

Cr0c0d1l3

Mi è piaciuto molto, disegni notevoli e storia carina. Sono molto contento di averlo comprato.

 19/12/2022

Rory-84

C’è un che di incompiuto in questo finale. Non parlo della vicenda principale che è conclusa ma tutto si è svolto troppo rapidamente e senza reali ostacoli. O meglio ci sono ma anche questi superati senza vera suspence… carino nulla di più

 19/12/2022


Altri Voti