logo AnimeClick.it

Noah of the Blood Sea  1

In seguito a una fortunata quanto misteriosa offerta, Akari e la sua famiglia sono saliti a bordo di una lussuosissima nave da crociera. Ma il viaggio, presentato come una piacevole vacanza nelle acque nazionali, una volta al largo si trasformerà ben presto in un incubo, quando strane e inspiegabili sparizioni cominciano a susseguirsi una dopo l’altra e l’oceano attorno ai passeggeri inizia ad assomigliare sempre più alla muta superficie di una tomba... Un horror sorprendente, solidamente costruito, brutale e raffinato allo stesso tempo, che saprà lasciarvi senza dubbio a bocca aperta!

Opera:  Noah of the Blood Sea
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   23  4  0


Zero___Zone

Molto macabro, soprattutto perchè lascia per lo più “intuire” i massacri che avvengono di nascosto durante la crociera senza (quasi) mostrarli direttamente… La bambina Noah però sembra diversa dagli altri, sarà un bene per Kakeru e i suoi amici?

 06/12/2023

GianniGreed

Una crociera su una nave di lusso si trasforma in un viaggio nell'incubo quando alcuni passeggeri capiscono che a bordo della nave ci sono dei vampiri assetati di sangue. Un buon primo volume, sufficientemente interessante.

 01/09/2023

Kiya91

Disegni senza infamia e senza lode, inizio che rivela subito l'esistenza dei vampiri rendendo il resto del volume un po' troppo prevedibile nello sviluppo; tuttavia la lettura scorre fluida e invita a proseguire. Spero di essere sorpresa nel prosieguo

 26/03/2023

Brizzi

Le basi sembrano solide e la trama interessante. Atmosfera granguignolesca: primo volumetto promosso.

 03/03/2023

Focasaggia

Inizio intrigante e spaventoso.

 20/02/2023

brady

Niente di eccezionale sia come originalità che come grafica, ma mi ha incuriosito abbastanza da provare anche il secondo, la cosa buona poi è che sono solo 5 volumi per cui si sa già che non ci aspettano allungate di brodo inutili.

 20/11/2022

unicornomannaro

Primo volume incredibile. Giusta dose di personaggi, avvenimenti mistero e suspance, con delle tavole/scene e un ritmo cinematografico. Divorato.

 25/11/2022

Tiger-lily83

I protagonisti sono rivelati sul finale, il ragazzo (ed il fratello - ho aspettative su di lui) e Noah, anche se pensavo un po’ più “corale”; di morti in un manga del genere devono esserci… E ce ne sono! Disegni gradevoli e lettura scorrevole. Promosso

 06/11/2022

Fenar

Lo trovo interessante. Il fatto non si capisca inizialmente il protagonista (forse Noah) e che sia pochi volumi leggermente è penalizzante. Una storia più strutturata gli avrebbe reso maggior fascino. Peccato, se riesco comunque lo recupero per intero.

 06/11/2022

hoxymorum

Un inizio davvero intrigante, soprattutto per le persone che, come me, amano follemente le storie di vampiri. Apprezzo sinceramente lo stile artistico adoperato, lo trovo molto personale e rende l'intero progetto più caratteristico. Verde.

 02/11/2022

shinji01

Sono un po' indeciso. Il manga parte bene poi si perde un po'. Se lo continuo è per sapere cosa è successo ad Akari

 29/10/2022

Ultrablue

Non male. Le premesse per far bene ci sono tutte, il numero di volumi contenuto fa ben sperare. Per ora promosso.

 29/10/2022

Anemone Blu

Primo volume interessante e coinvolgente. Adoro l'idea di una nave infestata da vampiri. il tocco delicato e a volte approssimativo dei disegni personalmente mi piace molto. non vedo l'ora di proseguire per sapere cosa capiterà ai ragazzi!

 22/10/2022

rio79

Copertina stupenda, il disegno non mi ha convinto ma da amante di horror è da proseguire ,spero che non diventi un "gioco" di sopravvivenza

 21/10/2022

Rory-84

Indeciso! La trama pare interessante anche se i vampiri proprio non mi attirano. Il disegno è troppo approssimativo, non si sposa bene con la trama. Personaggi poco carismatici. La curiosità c’è ma lo sviluppo mi pare poco interessante

 21/10/2022

drugodavidee

questa copertina e la prossima sono stupende primo volume promosso

 21/10/2022

Goldwyne80

Disegni che potevano essere migliori, storia con incipit intrigante e i 5 volumi promettono di evitare eccessivi deliri. Vedremo

 20/10/2022

jjuice

Narrativamente un buon incipit per una vicenda che potrebbe rivelarsi interessante; i disegni sono il punto debole: il taglio grafico molto semplice e stilizzato dell'autore non ha un'evocativitá adeguata al soggetto. Vista però la brevità, lo concluderò.

 19/10/2022

2247

Premessa dal ritmo e dalla suspense accattivanti e ben giocati. Cosa non scontata per il genere horror, ormai inflazionato. Il contrasto fra la delicatezza del tratto di Satomi e la trama è un valore aggiunto (come era stato per La Ragazza Bruciata).

 20/10/2022

GIGIO

Mi convincono l'ambientazione claustrofobica e il mistero di fondo. Sorprendente e originale la componente soprannaturale. Non mi ha colpito invece la caratterizzazione dei personaggi, forse a causa della troppo rapida presentazione. Promosso con riserva

 16/10/2022


Altri Voti