logo AnimeClick.it

Noah of the Blood Sea  2

Senza alcuna speranza di raggiungere un porto e costretti in una situazione senza vie di fuga, i viaggiatori diventano cibo per vampiri. Il gruppo di studenti universitari di Kakeru e i suoi amici hanno scoperto il segreto della nave, ma hanno davvero qualche possibilità di scampo?! E qual è il segreto della ragazzina di nome Noah, che incute timore perfino tra i vampiri?

Opera:  Noah of the Blood Sea
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   16  2  1


Zero___Zone

Non pensavo che Akari, Yuzuru e paparino fossero ancora vivi (almeno in qualche modo). Interessante che ogni vampiro agisca in modo diverso con le “prede” (chi barbaro, chi più raffinato). Chissà cos’ha di speciale Kakeru… Ushiro ha trovato una soluzione?

 06/12/2023

GianniGreed

I vampiri iniziano il banchetto a base di umani, ma alcuni non si sono ancora arresi e cercano di lottare contro i mostri. Un buon volume, abbastanza interessante.

 01/09/2023

Kiya91

I misteri aumentano, il finale mi ha incuriosito molto, vedremo cosa succederà

 26/03/2023

Brizzi

Ormai il velo viene sollevato e i vampiri non si nascondono piu', inizia la mattanza.

 03/03/2023

Focasaggia

Faccio il tifo per i, pochi (sigh), sopravvissuti.

 20/02/2023

Ultrablue

Un bel passo avanti rispetto al primo volume. Il ritmo si fa più spedito, vengono introdotti alcuni personaggi davvero inquietanti e si aggiungono nuovi misteri. Andrò controcorrente ma a me il disegno non dispiace affatto.

 25/12/2022

Fenar

Da questo si capisce finalmente cosa sta avvenendo. Sembra che gruppetto iniziale sia ancora fortunatamente quasi integro. Vedremo se l'evoluzione sarà verso la fuga o lato vampirismo o loro sterminio. Qualcosa sta avvenendo ma è ancora tutto aperto

 04/12/2022

Rory-84

Decisamente meglio questo volume anche se ancora non mi prende appieno. Temo prenda una deriva da “survival” che mi pare troppo abusata. Poco originale. Il disegno in alcuni momenti è troppo approssimativo, però fa restare curiosi sugli sviluppi.

 28/11/2022

brady

I disegni non mi piacciono particolarmente, ma questo volume porta avanti alcune vicende che incuriosiscono, soprattutto il finale.

 26/11/2022

unicornomannaro

Inizia l'approfondimento su trama e personaggi in questo secondo volume. Il disegno continua ad avere uno stile dinamico che rende la lettura davvero veloce e piacevole, facendoti comunque soffermare su alcune tavole particolarmente belle.

 25/11/2022

Gneppy

Non mi ha convinto tantissimo questo volume, ma resto curioso di saperne di più su Noah e adesso anche sulla coppia Shane/Koichiro e sugli esperimenti di quest'ultimo.

 23/11/2022

Anemone Blu

Le parole del vecchio vampiro risuonano disilluse davanti alle immagini della nuova generazione che, goliardica, si abbandona al divertimento e al piacere più sfrenato del "qui e subito". Anche i vampiri hanno perso i loro valori e la loro moralità.

 23/11/2022

jjuice

La vicenda è interessante e ben narrata ma lo stile di disegno continua a non sembrarmi consono.

 20/11/2022


Altri Voti