Noah of the Blood Sea 2
Noah of the Blood Sea 2
Senza alcuna speranza di raggiungere un porto e costretti in una situazione senza vie di fuga, i viaggiatori diventano cibo per vampiri. Il gruppo di studenti universitari di Kakeru e i suoi amici hanno scoperto il segreto della nave, ma hanno davvero qualche possibilità di scampo?! E qual è il segreto della ragazzina di nome Noah, che incute timore perfino tra i vampiri?
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 8 2 0
Fenar
Da questo si capisce finalmente cosa sta avvenendo. Sembra che gruppetto iniziale sia ancora fortunatamente quasi integro. Vedremo se l'evoluzione sarà verso la fuga o lato vampirismo o loro sterminio. Qualcosa sta avvenendo ma è ancora tutto aperto
04/12/2022
Rory-84
Decisamente meglio questo volume anche se ancora non mi prende appieno. Temo prenda una deriva da “survival” che mi pare troppo abusata. Poco originale. Il disegno in alcuni momenti è troppo approssimativo, però fa restare curiosi sugli sviluppi.
28/11/2022
brady
I disegni non mi piacciono particolarmente, ma questo volume porta avanti alcune vicende che incuriosiscono, soprattutto il finale.
26/11/2022
unicornomannaro
Inizia l'approfondimento su trama e personaggi in questo secondo volume. Il disegno continua ad avere uno stile dinamico che rende la lettura davvero veloce e piacevole, facendoti comunque soffermare su alcune tavole particolarmente belle.
25/11/2022
Gneppy
Non mi ha convinto tantissimo questo volume, ma resto curioso di saperne di più su Noah e adesso anche sulla coppia Shane/Koichiro e sugli esperimenti di quest'ultimo.
23/11/2022
Anemone Blu
Le parole del vecchio vampiro risuonano disilluse davanti alle immagini della nuova generazione che, goliardica, si abbandona al divertimento e al piacere più sfrenato del "qui e subito". Anche i vampiri hanno perso i loro valori e la loro moralità.
23/11/2022
jjuice
La vicenda è interessante e ben narrata ma lo stile di disegno continua a non sembrarmi consono.
20/11/2022
Ultrablue
Un bel passo avanti rispetto al primo volume. Il ritmo si fa più spedito, vengono introdotti alcuni personaggi davvero inquietanti e si aggiungono nuovi misteri. Andrò controcorrente ma a me il disegno non dispiace affatto.
25/12/2022