logo AnimeClick.it

A te che conosci l'azzurro del cielo - Her Blue Sky  2

Aoi si sta aprendo sempre più con lo Shinno apparso in uniforme scolastica, mentre Akane e Shinnosuke hanno finalmente modo di rivedersi. Il tempo, che per i due ex fidanzati sembrava essersi fermato, si rimette in moto. Nel frattempo, due membri della band di Dankichi Nitobe si cacciano nei guai e ad Aoi viene proposto di suonare come rimpiazzo. La pessima reazione di Shinnosuke e il dover prendere atto di quanto sia cambiato rispetto allo Shinno di un tempo suscita in lei una grande amarezza. Ma c’è dell’altro...

Opera:  A te che conosci l'azzurro del cielo - Her Blue Sky
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   5  0  0


rubber761

I disegni, li ho trovato di mio gusto, e sinceramente mi sembra quasi di riguardare il film , invece sto leggendo il manga, tramite il quale si riesco a provare le stesse emozioni che ti ha trasmesso il lungometraggio. Secondo albo promosso a pieni voti..

 14/01/2023

GianniGreed

Per Aoi arriva la possibilità di suonare come sostituta nella band insieme allo Shinnosuke adulto, che però si rivela molto diverso dalla sua versione giovane, deludendo la ragazza. Volume sufficientemente interessante.

 20/12/2022

Mitsuki_92

Shinno e Shinnosuke sono davvero la stessa persona? Aoi è sempre più confusa... come può Shinno adolescente esser diventato un Shinnosuke adulto così irragionevole e scontroso? Volume scorrevole e disegni molto fluidi.

 18/10/2022


Altri Voti