logo AnimeClick.it

A te che conosci l'azzurro del cielo - Her Blue Sky  3

Aoi vuole che il rapporto tra Akane e Shinnosuke torni a essere quello di prima, ma al contempo si accorge di essersi innamorata di Shinno, pur essendo consapevole che il loro è un amore impossibile… Forse è proprio per questo che non riesce a tollerare lo Shinnosuke trasandato e inaffidabile di oggi, e si sfoga con Akane dicendole involontariamente di non voler diventare come lei… Come si evolveranno i sentimenti di queste due sorelle, tanto lontane anagraficamente quanto affiatate?

Opera:  A te che conosci l'azzurro del cielo - Her Blue Sky
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   3  0  0


rubber761

I disegni, li ho trovato di mio gusto, e sinceramente mi sembra quasi di riguardare il film , invece sto leggendo il manga, tramite il quale si riesco a provare le stesse emozioni che ti ha trasmesso il lungometraggio. Terzo numero promosso a pieni voti..

 14/01/2023

GianniGreed

Aoi si rende conto dei suoi sentimenti verso Shinnosuke (versione giovane) ma è pronta a farsi da parte per permettere alla sorella Akane di raggiungere la felicità insieme allo Shinnosuke adulto. Un buon volume, sufficientemente interessante.

 21/12/2022

Mitsuki_92

Aoi si rende conto dei sentimenti verso Shinno, mentre Akane riscopre i suoi verso Shinnosuke... l'equilibrio tra le due sorelle sembra vacillare, ma sono entrambe dalla parte della ragione, come affronteranno la crisi?

 02/12/2022