logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  28

Si conclude la pericolosa “ricerca di funghi” dei Giovani Detective! Poi seguiremo Conan e Hattori in un’avventura su un’isola in cui risiede una vecchia ultracentenaria che ha la fama di essere immortale per avere mangiato carne di sirena, e dove, a causa di un sogno di eterna giovinezza, si verifica una drammatica serie di omicidi. Infine, una donna misteriosa fa visita a Kogoro facendogli girare la testa… ma la sua vera identità lascerà tutti di stucco!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   7  1  0


FelyC

Ai e Mitsuiko si sono conosciuti meglio nell'avventura del bosco. Altra donna bella e scaltra, la mamma di Heiji. Sempre piacevole rivivere la storia dell'isola della sirena. Avevo dimenticato il particolare sulla presenza in passato di Shiho Miyano.

 29/01/2024

joke95

Ecco che ritorna in scena Hattori che insieme alla sua "ragazza" Conan e tutti gli altri andranno in una strana isola dove iniziano ad accadere omicidi terribili, bello anche l'ultimo caso sulle donne uccise senza ancora un apparente motivo.

 06/04/2023

Gald

Bella la storia iniziale. Quella dell’Isola della Sirena anche no. L’ho trovata pesante, vecchia, ripetitiva… a malincuore, a sto giro: pollice giallo.

 27/03/2023

---Mattia---

Interessante il caso con la donna misteriosa, così come quello sull'isola delle Sirene. e finalmente stiamo per scoprire qualcosa in più sull'ispettore Megure...

 18/01/2023

CloveRed

Ma povero orsetto😭 Comunque sono già fan della mamma di Hattori (come lo sono di lui😍). La saga della sirena, invece, mi è sembrata troppo frettolosa e strana. Interessante l’ultima che sembra concentrarsi sul passato dell’ispettore.

 03/01/2023

Fenar

Storia su Orsetto e bambini caruccia. Quella della donna misteriosa, speravo fosse qualche personaggio rilevante e non la mamma di Heiji. Ferita d'amore e sirene bellina. Sono curioso di vedere come si aprirà quella che riguarda il passato dell'ispettore.

 09/12/2022


Altri Voti