logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  29

Si conclude il caso delle aggressioni alle ragazze accomunate da un look appariscente. Ma qual è il vero movente del maniaco, e cos’ha a che fare questa brutta faccenda col passato dell’ispettore Megure? Per Conan, Kogoro e Ran sarà poi la volta di tornare a Osaka su invito di Hattori, dove tre importanti atleti del passato stanno per inaugurare il loro ristorante. Tra questi c’è anche Ray Curtis, un calciatore che Shinichi ammira moltissimo. Purtroppo, però, nell’albergo al di sopra del locale si verifica un omicidio!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   8  0  0


FelyC

Capitoli emozionanti che fanno conoscere di più un personaggio e che aggiungono una tessera alla trama orizzontale. Bei ricordi. Vedere Conan deluso per il suo idolo è stato diverso. Con Heiji ottima coppia di detective. Kazua e Ran divertenti.

 01/02/2024

Gald

Il caso dei cani nulla di eclatante: ma almeno a sto giro il morto non ci è scappato. L'ultimo caso niente di che, passabile. Il passato di Megure poteva esser sfruttato meglio, ma non è male!! Il caso dell'autobus abbastanza bello, promosso per un pelo.

 22/04/2023

joke95

Finalmente viene risolto il caso sulle donne uccise da un uomo con mazza da baseball, ma il caso più bello è quello sui tre campioni sportivi, nella quale ci sarà anche Hattori, buon numero con tanti casi.

 10/04/2023

---Mattia---

Mi sento quasi "in colpa" a mettere il pollice verde ad ogni volume, ma, in questa fase, Aoyama regala un caso bello dopo l'altro. Un po' sottotono il caso dei cani, ma avvincente il caso delle 3K

 18/01/2023

CloveRed

Ma che carini Megurw e sua moglie😍 Mi sono proprio piaciuti i casi dell’autobus e dei cani (c’era anche uno shiba inu perciò era già perfetta di suo🥰).

 16/01/2023

Fenar

Avevo più alte aspettative sul passato di Megure ma niente da fare. Bellina la storia sull'autobus e donna in nero. Ci conferma che ci sono altri che indagano su di loro. Storia su cane passabile meno quella finale su Ray e i 3k.

 12/12/2022


Altri Voti