logo AnimeClick.it

Called Game  5

Continuano gli intrighi a corte! Il fato di Camilla viene infine svelato. Aruna, sconvolta da ciò che ha scoperto, decide di raccogliere il testimone dei sentimenti di Camilla e di unirsi alla corte dei cavalieri di Arthur. Intanto, la regina Anna continua a manipolare subdolamente gli altri per raggiungere il suo scopo…

Opera:  Called Game
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  0  0


Haizhong_Musume

Finalmente alla tragedia di Camilla viene dato il giusto spazio, seppure tutti quei flashback siano stati un po’ confusionari. Volume bello pesante, per fortuna le battute tra i personaggi ogni tanto stemperano.

 15/09/2023

Arashi84

Queste regine sono una peggio dell'altra. Camilla ce la siamo giocata ma a quanto pare anche lei non è che fosse 100% a posto con la testa... 🙄 Cristina è una vera stro*** ma in maniera diversa da Anne, più subdola forse. Io mi chiedo, quel fidanzato...

 14/05/2023

Ninfea

Tremenda questa lotta tra regine, Camilla ne ha fatto le spese ma è rimasta fedele alla vera principessa. Cristina è un'altra vipera travestita. Trovo strano l'uso dei flashback... anche i disegni sembrano meno curati, fatti da una mano diversa.

 22/10/2022

Zero___Zone

Toccante l’approfondimento su Camilla (fedele ad Aruna fino all’ultimo), Anne continua a fare buon viso a cattivo gioco e viene a galla anche il carattere di Cristina, manipolatrice anch'essa. Sono rimasto un po’ perplesso dall'adattamento della Goen.

 19/10/2022

Aminako

Dopo avere appreso della perdita di Camilla, Aruna cambia leggermente strategia e promette fedeltà al Re che lo sceglie come suo cavaliere. Bel volume, anche se il controllo estremo delle emozioni della protagonista alle volte mi é parso forzato.

 09/10/2022


Altri Voti