logo AnimeClick.it

Called Game  4

Non farti attrarre dal re, ora il momento di combattere! All’inseguimento della scomparsa Camilla, Aruna e i suoi compagni raggiungono una città dove sperano di trovare qualche traccia. Qui, però, una sinistra figura attende nell’ombra. Nel frattempo, più passano del tempo insieme, più si rafforza il sentimento di Aruna nei confronti di Arthur…

Opera:  Called Game
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/04/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  1  0


Zero___Zone

Aruna, Arthur e Ed giungono in una città commerciale per cercare Camilla, ma le macchinazioni di Anne si spingono fino a lì…tuttavia anche lei dovrà ben guardarsi da una spina nel fianco, Cristina. E intanto Aruna e Arthur si avvicinano sempre di più…

 09/06/2022

Haizhong_Musume

Uhm, non so se mi è piaciuta Aruna più di tanto stavolta. Camilla era odiosa, ma mi sembra che la sua scomparsa venga presa un po' sottogamba, almeno al momento. Romance che non poteva essere più fuori posto di così tbh... Hype per le due sorelle rivali!

 02/06/2022

Tiger-lily83

Per tre volumi a dire che in tutti i modi si doveva preservare Camilla e non far scoprire la “sostituzione” e in un solo volume passa tutto all’acqua di rose? Meh… però ci si concentra sul spodestare l’odiosa Anna e va meglio… vedremo

 01/06/2022

Goldwyne80

A me piace sempre di piu, al di la di qualche piccola incongruenza.

 17/05/2022

Arashi84

Il volume è sempre bello ma la dipartita di Camilla mi pare stia passando troppo alla leggera per Aruna. Tra l'altro lei si è già bellamente dimenticata del fidanzato che ha lasciato a casa. Ora però come la risolvono la storia della finta Aruna morta?!

 14/05/2022

Ninfea

Bel volume, ma mi sembra meno lineare del terzo. Quanto ci metterà il re a scoprire la vera identita di Violetta/Aruna, ora che Camilla è fuori gioco? Il padre della defunta Lizzy è un potenziale alleato contro la malvagia Anne.

 12/05/2022

Arwen1990

La scomparsa della falsa Aruna porta i tre fuori dai confini del regno, ma come giustificheranno la sua precoce dipartita al suo regno e la permanenza di Violetta ancora alla corte? Il re cerca nuovi alleati per debellare Anne e la sua famiglia..

 10/05/2022

Aminako

Sempre più bello e avvincente

 05/05/2022


Altri Voti