logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  36

Dopo essere riuscita a uscire dalla sua cella, Mei-Nyan incontra Hak e lo invita a scappare insieme a lei, ottenendo solo un secco rifiuto. Durante la fuga, la ragazza finisce per ferirsi e perdere i sensi, ma per sua fortuna viene soccorsa e curata da Yun. Nel frattempo, nel Kai del Sud, si accorgono che Mei-Nyan non è tornata a casa come si credeva…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   21  1  0


FelyC

Anche nella calma questa storia ci tiene incollati fino alla fine e non c'è la fai ad aspettare troppi per leggere il seguito. Vorrei tanto ci fosse una cura per la malattia scarlatta. Zeno nasconde qualcosa. Ci offrirà un grande plot twist?

 22/03/2024

CloveRed

Certo che le cose si stanno complicando di brutto😑 Da che sembravano imbattibili, adesso stanno cadendo uno dopo l’altro. Non ho ancora capito se la concubina/generale mi piaccia oppure no🤔 di sicuro mi sta sul caXXo Chagol😂. La missione di Zeno?🤔

 10/01/2024

Gordy

Un ottimo volume che sembra proprio raccontare della classica quiete prima della tempesta. Mi piace molto il personaggio di Mei-Nyan, così come quello di Val. Son davvero curioso di scoprire cosa succederà adesso.

 06/01/2024

Riri

Anche Yun ora sa il segreto del re. La guerra ormai è alle porte e il nemico ha già sferrato il suo attacco, colpendo duro. Fa strano che una richiesta del genere venga proprio da Keishuk, che non è certo il fan numero uno di Yona xD

 20/08/2023

Franky-san

Credo sia l'ultimo volume di relativa calma! Il finale annuncia una grossa tempesta in arrivo. Mei-Nyan mi piace molto così come ho apprezzato il comportamento di tutti i protagonisti stavolta. Non vedo l'ora del prossimo...

 04/12/2022

Arashi84

Tutto questo focus sull'impossibilità di guarire dalla malattia scarlatta spero non si risolva con qualche soluzione facile e aggiustatutto. Vedo maretta in arrivo anche per il bel Val, senza contare la bruttissima situazione di Geuntae. Che scatafascio..

 25/11/2022

Haizhong_Musume

Per Mei-Nyan e Suwon pare non esserci scampo dalla malattia scarlatta, mentre la minaccia della guerra con l'Impero Kai si fa sempre più vicina. Yun brilla nelle pagine centrali. Ma la virata finale, con Geun-tae in fin di vita, è davvero drammatica!

 17/11/2022

fedelic

Mei-Nyan non so che fine farà, però sembra la Elena di Troia del momento anche se spero che il regno di Koka non faccia analoga fine di Troia XD. Intanto, Hak salava Guentae da morte certa, ma il generale sarà impossibilitato a combattere la guerra

 15/11/2022

Kotaro

La concubina è un bel personaggio e dona molto brio alla storia, che comunque va avanti anche dal punto di vista sia militare che sentimentale.

 06/11/2022

Ninfea

Yun è davvero un bel personaggio, considerai Mei prima una paziente che una potenziale nemica, ma spirano venti di guerra dal Kai e il sovrano nemico non mi piace per nulla... cosa sta per accadere? Storia che non annoia mai.

 04/11/2022

Arwen1990

Ormai siamo in una situazione di quiete prima della tempesta che sta.. un tifone di sta per abbattere su tutti loro. Hak e Yona di rincocrociano per qualche secondo ma poi le circostanze li separano. Il finale mi mette ansia e nooooooo..

 03/11/2022


Altri Voti