logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  37

In vista dell’imminente guerra tra il Regno di Koka e il Kai del Sud, Yona decide di recarsi sul campo di battaglia al fianco del re. Nel frattempo Yun e Hak, durante la loro missione, attraversano la provincia di Kin. Lì scoprono che Geuntae è stato gravemente ferito e che le difese del territorio sono sguarnite, per cui Hak si vede costretto a combattere in prima linea per difendere la zona…

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   14  1  0


FelyC

Travolgente come la piena di un fiume. Hak ha dei super poteri. Le tavole con le sue azioni sono stupende. Yona che sta morendo dentro, dà conforto a tutti gli altri. Non delude quest' opera.

 16/04/2024

Gordy

Un ottimo volume, molto movimentato, incentrato su Hak pronto a difendere il Regno di Koka dai continui attacchi del Kai del Sud.

 12/03/2024

Haizhong_Musume

Volumetto interamente di guerra e d'azione in cui Yona scende in campo assieme a Su-Won, mettendolo interamente in ombra. Come sempre super coinvolgente!

 17/03/2023

Franky-san

Hak sugli scudi in questo volumetto. Quasi da solo riesce a fronteggiare i numerosi nemici... ora però dobbiamo vedere che fine ha fatto. Intanto Yona sempre più brava nelle vesti della stratega!

 16/01/2023

fedelic

Hak è davvero un grande, si prende la responsabilità della difesa del tribù della terra e non si arrende mai. L'unica cosa che lo potrebbe fermare sono eventi naturali, ora bisogna vedere cosa succede...non può finire così, non lo accetto

 06/01/2023

Kotaro

Hak è la vera star di questo volume, ma ci ha anche fatto preoccupare. Molto bellino il booklet extra con le storie ambientate ai giorni nostri.

 29/12/2022

Arwen1990

L'impresa nella regione di Kin è ardua e non senza perdite gravi.. ma soprattutto Hak che fine ha fatto? Un volume molto angosciante.. vederli così tutti divisi mi fa male al cuore. E poi povera Yona vivere così nell'incertezza. Mo tocca aspettare Aprile

 25/12/2022


Altri Voti