logo AnimeClick.it

Noragami  25

Tallonato dagli emissari di Amaterasu, l’Artefice è pronto a rivoltarsi contro il Cielo, anche se questo può scatenare la più terrificante delle tormente! Riuscirà Yato a salvare Yukine prima che sia troppo tardi? Il manga di Adachitoka entra nel suo ultimo, appassionante arco narrativo!

Opera:  Noragami
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2022
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   14  1  0


momo.iiro

L'intensità di questo manga raggiunge finalmente il suo culmine. L'ultimo capitolo è stato uno dei miei preferiti in assoluto di tutta la serie. Ora non vedo l'ora che esca il prossimo volume, per vedere finalmente come si svolgerà il gran finale..

 22/07/2023

Riri

Non mi aspettavo che Nora tornasse dall'artefice. Yukine allora non era irrecuperabile! Yato è riuscito a richiamarlo. Questo volume l'ho divorato, è chiaro che siamo alla fine e non vedo l'ora di sapere come si concluderà.

 08/03/2023

Arashi84

Mamma mia, sul finale mi si è stretto il cuore. Speriamo che sia davvero la fine di questa sofferenza assurda di Yukine. Il paparino invece non è del tutto in errore, ma non ne ha fatta una giusta nemmeno lui, non è migliore di nessuno degli incriminati.

 03/01/2023

Shiho Miyano

La triste storia del "padre" di Yato non lo giustifica minimamente: le sue critiche sono forse giuste, ma lui è più orribile di dei e uomini che critica. Kazuma parla bene, ancora una volta, Yato dà qualche speranza di poter recuperare Yukine, che finale!

 26/12/2022

Scout Instapick

Bellissimo.

 27/11/2022

Alex Ziro

Un finale che colpisce al cuore in maniera diretta e senza tanti complimenti. Yukine è sempre più vicino a chiudere questo orribile capitolo e poter avanzare mano nella mano con Yato, è arrivato il flashback sul paparino... ed è più o meno come si pensava

 13/11/2022

Lightning Alchemist

Promosso anche se non accenna a finire. Siamo sicuramente alle battute finali, ma prevedo che saranno lunghe, soprattutto considerando che esce un volume ogni 8 mesi.

 20/10/2022

"!Sara-Chan!"

Uscendo così di rado mi dimentico sempre cos'è successo la volta prima e questa sarebbe proprio una serie da godersi tutta di fila. Però mi piace sempre moltissimo e a finalmente l'arco narrativo sembra prossimo a una (lieta) conclusione, forza Yato!

 16/10/2022


Altri Voti