logo AnimeClick.it

Noragami  24

Non appena il sole sorgerà sul Giappone, Amaterasu ordinerà agli dei di cominciare la grande purificazione. Quest’anno, però, il bersaglio non saranno gli ayakashi, ma… l’Artefice! Yato sparirà assieme a suo padre? L’attesissimo nuovo numero di questo shonen a dir poco “divino”!

Opera:  Noragami
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2022
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   16  0  0


momo.iiro

Il combattimento finale è arrivato, ed è intenso. Voglio sapere il modo in cui finirà, ormai Yukine è perso nel suo passato, Yato cerca di porre fine alla sua ancora di salvezza e Kazuma che è così vicino a scoprire il più grande segreto delle divinità..

 22/07/2023

Riri

Quanto è odioso l'artefice! Yato è determinato ad eliminarlo a tutti i costi e a salvare Yukine. Mi piace il duo Ebisu e Takemikazuchi alla ricerca della tomba.

 11/11/2022

Arashi84

Vedere il paparino di Yato che si incazza, non ha prezzo. Ora che ha capito che il figlioletto vuol davvero levarselo dalle scatole, si è tolto quel sorrisino sarcastico dalla faccia. Ebisu e Take sono molto belli insieme! Speriamo bene per Yukine! 😢

 30/08/2022

Alex Ziro

Effettivamente ci sono delle cose che non mi sono chiare e mi sa che dovrò aspettare il prossimo volume. Mi aspetto tra l'altro un intensivo flashback sull'Artefice, comunque la storia di certo sta proseguendo in maniera sempre ottima. Speriamo bene però.

 26/06/2022

Shiho Miyano

Tanta tensione accumulata nella lunga attesa dal volume 23 e amplificata da questo in cui ha inizio lo scontro fra Yato e suo padre, scontro caratterizzato da dialoghi significativi, tutte possibilità rimangono aperte, non sarà facile l'attesa per il 25!

 23/05/2022

"!Sara-Chan!"

Accidenti, ma perché questa serie esce così raramente! Finisce sempre sul più bello e poi bisogna aspettare troppo... Questo volume mi é piaciuto davvero moltissimo!

 16/04/2022

Arturia Pendragon

A dir poco stupendo lo scontro tra Yaboku e suo padre. Non vedo l'ora che esca subito il volume venticinque...

 13/04/2022


Altri Voti