logo AnimeClick.it

Kaguya-sama: Love is War  16

Il tumultuoso Natale è passato, sono finite anche le vacanze invernali e di colpo si va incontro al nuovo periodo scolastico! Durante l’ultraromantica festa della scuola, Shirogane e Kaguya si sono improvvisamente avvicinati e da allora sono successe parecchie cose… Ormai i due sembrano sempre più legati! Nel frattempo, Ishigami, Iino, Fujiwara e Hayasaka si comportano in modo strano… Come saranno state le loro vacanze invernali?! Preparatevi a riviverle sotto forma di flashback!

Opera:  Kaguya-sama: Love is War
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   9  0  0


rubber761

La folle storia d' amore tra Kaguya e _Miyuki, continua sempre di più ad appassionare il lettore, che ogni volta si divora il manga tutto d' un fiato, senza annoiarsi. I disegni sono sempre di ottima qualità, che sono cresciuti dal primo albo ad oggi.....

 19/05/2023

guy

Qualcuno dia un po' di gioia e felicità ad Ishigami per favore... a parte tutto mi sta piacendo il focus su altri personaggi che non siano Kaguya e Shirogane, infatti confido in Ino affinché possa darci qualche sorpresa.

 08/12/2022

Alex Ziro

Love is War magari è davvero morto ormai ma sono felice che comunque la serie lo stesso continui (e anche per tanto) concentrandosi tanto sugli altri personaggi. Tantissimo spazio per Ishigami e Iino com'è giusto che sia, aspettando che succeda il giusto.

 13/11/2022

Riccardo80

Si ritorna sulle vacanze natalizie ma il fulcro qui sono Ishigami, Tsubame e Iino che una nuova love is war si stia formando?

 11/11/2022


Altri Voti