logo AnimeClick.it

Kaguya-sama: Love is War  17

L’atmosfera ultraromantica della festa della scuola si rivela decisiva, tanto che Shinomiya e Shirogane, dopo essersi rapidamente avvicinati durante le vacanze invernali, cominciano finalmente a frequentarsi! Tuttavia... saranno consapevoli dei passi successivi che devono compiere, ora che sono una coppia a tutti gli effetti?! Nel frattempo, Ishigami è deciso a spingere la senpai Tsubame a dichiararsi... Si alza così il sipario su un nuovo periodo scolastico, in cui ognuno porta nel cuore le proprie aspirazioni!

Opera:  Kaguya-sama: Love is War
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  0  0


rubber761

La folle storia d' amore tra Kaguya e _Miyuki, continua sempre di più ad appassionare il lettore, che ogni volta si divora il manga tutto d' un fiato, senza annoiarsi. I disegni sono sempre di ottima qualità, che sono cresciuti dal primo albo ad oggi...

 19/05/2023

guy

Bel volume come al solito, mi sta piacendo molto la piega che sta prendendo la serie.

 11/02/2023

Alex Ziro

L'inizio con Chika pelata per me vince a mani bassissime, davvero troppo divertente. Poi sono felice di questa evoluzione narrativa anche se tutto sommato mi aspettavo anche che i vari pg secondari facessero qualche passo avanti in più. Bello e strano.

 26/01/2023

Riccardo80

Ma quanti doppi sensi in questo volume? Il capitolo sul club dei giochi da tavolo è esilarante!

 12/01/2023


Altri Voti