logo AnimeClick.it

Tsubaki-cho Lonely Planet New Edition  5

Le vacanze estive sono iniziate e Fumi parte per Kyoto insieme ad Akatsuki e al suo redattore Kaneishi. Durante il viaggio, quando il maestro sta per scoprire i suoi sentimenti, Fumi mente e gli dice di essere innamorata di qualcun altro. Da quel momento, Akatsuki sembra sempre irritato e di pessimo umore. Allora Kaneishi invita entrambi a una festa tradizionale, per poi lasciarli da soli un attimo prima dell’inizio dei fuochi d’artificio. La folla che li circonda li spinge, le loro mani si sfiorano, Akatsuki afferra quella di Fumi e lei, non riuscendo più a tenere a freno le sue emozioni, gli rivela ciò che prova per lui, ma...

Opera:  Tsubaki-cho Lonely Planet
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   7  0  0


annadaifan

Questo numero mi ha piacevolmente colpito, non solo per Akatsuki mezzo nudo XD finalmente c'è sta stata la svolta e spero si continui così. Peccato che il volume si chiude proprio sul più bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

 06/12/2022

Anemone Blu

E dichiarazione fu. Ma la svolta finale con Akatsuki che chiede di mettersi assieme è decisamente la parte più bella, non me l'aspettavo ma è stata assolutamente gradita perché crea nuova profondità al suo personaggio. Come proseguirà? Sono curiosissima.

 26/11/2022

Gneppy

Con una piccola spintarella da parte di Goro e di Yo, finalmente abbiamo la tanto attesa svolta nel rapporto tra Fumi ed Akatsuki, figlia del coraggio mostrato da lei e della riflessione interiore fatta da lui. Ora vediamo come proseguirà.

 25/11/2022


Altri Voti