logo AnimeClick.it

Tsubaki-cho Lonely Planet New Edition  4

Fumi ha deciso di soffocare i suoi sentimenti per Akatsuki, ma lui vanifica tutti i suoi sforzi con un emozionante abbraccio... Con il cuore ancora in subbuglio, la ragazza si ritrova nel bel mezzo delle vacanze estive, coinvolta in un viaggio a Kyoto con Akatsuki e Goro. Come se non bastasse, un contrattempo improvviso costringe quest’ultimo a rientrare a Tokyo, e Fumi resta sola con il maestro!

Opera:  Tsubaki-cho Lonely Planet
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   8  0  0


FelyC

Il maestro sente Fumi parlare nel sonno e rimane perplesso su una frase in particolare. Ah! L'interesse si è acceso ma nega ancora l'evidenza. Le situazioni sono sempre quelle classiche ma strappano sempre un sorriso. Aioi e Yo legano di più. Goro astuto!

 06/02/2024

annadaifan

Di questo numero ho apprezzato molto di più il capitolo dedicato a Isshin e Tobiume mentre la storia principale mi ha lasciato abbastanza annoiata... spero in un decisivo miglioramento nei prossimi volumi.

 15/10/2022

Anemone Blu

La confessione nel sonno! E Akatsuki ha pure sentito tutto. Goro vecchia volpe, già mi piacevi prima, ora sei diventato il mio personaggio preferito. Mi piace come si sia messo in mezzo per smuovere la situazione. Bello il cap su Isshin e Tobiume, carini!

 23/09/2022


Altri Voti