logo AnimeClick.it

L'ultimo viaggio delle ragazze  2

Per la prima volta le ragazze mettono piede nella zona superiore. È tutto in rovina, ma il panorama è completamente diverso dalla zona inferiore. Lampioni che illuminano il buio della notte, strane statue che si ergono in una foresta… In sella al loro adorato veicolo, il Ketterkrad, Chito e Yuri continuano il loro viaggio. Che cosa incontreranno a destinazione raggiunta?

Opera:  L'ultimo viaggio delle ragazze
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2022
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   12  1  0


Kiya91

Alcune riflessioni delle ragazze offrono spunti interessanti ma la storia continua a non prendermi e il tratto non incontra assolutamente il mio gusto; verde di incoraggiamento

 11/05/2023

Shikii

Il viaggio continua e si comprende qualcosa di più della struttura dell'enorme città che stanno esplorando. Il loro essere insieme è la forza preziosa.

 27/12/2022

Handler01

Dopo il primo volume introduttivo, i risvolti del viaggio si fanno sempre più complessi da un punto di vista di riflessioni sulle grandi tematiche esistenziali irrisolte dell'umanità, con un pizzico di mistero arrivando a toccare anche ambiti metafisici.

 10/10/2022

Fenar

Altra cosa che non riesco veramente ad apprezzare sono le sovracoperte molto particolari. Le ragazze continuano alla fine il loro viaggio con qualche incontro ma senza regalare un minimo di emozione. I disegni saranno anche buoni ma non ha anima la storia

 09/10/2022


Altri Voti