logo AnimeClick.it

Claymore New Edition  2

Gli Yoma sono creature demoniache che si nutrono di esseri umani e sono in grado di assumerne l’aspetto. Una misteriosa organizzazione si occupa di uccidere gli Yoma a pagamento mandando in missione le guerriere Claymore, giovani donne “ibride” così chiamate perché brandiscono enormi spade. Chiamata a eliminare i mostri che minacciano un villaggio, Clare - una delle migliori cacciatrici in circolazione - uccide il penultimo superstite di una famiglia “demonizzata”. Il giovane Raki, unico sopravvissuto, decide così di seguirla per vendicare i suoi genitori. Portata poi a termine con dolore la triste missione legata alla Carta Nera di Elena, Clare si rimette in viaggio con Raki. Un nuovo incarico richiede la loro presenza in città...

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   7  2  0


TheRealNear

Volume più movimentato, ma ancora abbastanza introduttivo. Si lascia leggere e rimane sempre interessante in chiave futura!

 15/01/2023

Ultrablue

La storia avanza (poco) e i nostri trovano per la prima volta un avversario temibile. Disegni ancora altalenanti, sempre buona la nuova edizione invece.

 06/01/2023

Franky-san

Il rapporto tra Raki e Clare si fa più profondo in questo volume pieno di azione e suspance. Stavolta la missione è più complicata e l'autore è bravissimo a rendere bene il clima di sospetto e mistero!

 15/12/2022

Alex Ziro

Bellissime sempre le illustrazioni nuove madò. Vediamo la prima missione vera per Clare adesso che è in coppia con Raki e ci viene mostrato molto di più del mondo terribile nel quale ci troviamo. Primo avversario temibile ma Clare ha la Claymore adesso.

 27/11/2022


Altri Voti