logo AnimeClick.it

Claymore New Edition  3

Clare e i cavalieri di Rabona ingaggiano una battaglia all’ultimo sangue contro uno Yoma all’interno della cattedrale della città, luogo considerato sacro. A causa delle ferite riportate in un precedente combattimento, però, la Claymore non riesce a muoversi come vorrebbe, né a tagliare in due il nemico con un colpo solo come avrebbe fatto di solito, e rischia di perdere il controllo... [il volume avrà in allegato uno speciale mini-shikishi in omaggio]

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/01/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   13  3  0


Anemone Blu

Dopo l'intenso scontro contro lo Yoma, Clare riesce a rimanere umana grazie a Raki. Non mi aspettavo che partisse un lungo flashback in cui ci viene presentata un'altra interessantissima Claymore, Teresa, e una piccola Clare. Mi piace questo personaggio!

 15/03/2023

Franky-san

Un volume davvero interessante! Scopriamo Teresa in questo bel flashback che ci illustra anche un po' il mondo delle Claymore! Ottima anche la prima parte con Clare!

 28/02/2023

TheRealNear

Non ho capito se quello di Teresa è un flashback o meno ma il personaggio è già molto interessante, curioso del prossimo volume!

 22/02/2023

Alex Ziro

Uno dei volumi più belli di sempre, intenso, e ci permette di entrare finalmente davvero nel vivo della storia e di conoscere l'incredibile Teresa del Sorriso. Semplicemente un volume senza l'ombra di un difetto e che ci accompagna in un nuovo percorso.

 21/02/2023

Ultrablue

Meglio dei precedenti, la figura di Teresa fornisce qualche spiegazione in più sul gruppo delle Claymore, abbastanza scontato invece il rapporto con la ragazzina.

 06/01/2023


Altri Voti