logo AnimeClick.it

All About J  1

Dopo aver perso entrambi i genitori in una tragica giornata, J si trasferisce in un prestigioso collegio maschile. Il suo sogno, però, è quello di diventare una donna amata da tutti, come Marilyn Monroe...

Opera:  All About J
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   4  0  0


Shiho Miyano

Primo approccio con l'autrice: un tratto personalissimo che mi piace parecchio, la storia al momento è in bilico fra il "troppo cliché" e il "cliché, ma fatto bene", stiamo a vedere. In J. c'è una volitività che mi piace.

 19/04/2023

CloveRed

Si parte subito con scene forti e non facili da vedere. Anche se il volume è intrigante non apprezzo questa rappresentazione stereotipata delle persone transgender viste sempre come lascive, viziose e peccaminose. Morgan al momento best personaggio.

 21/12/2022

hoxymorum

Una storia fatta di dolore e sofferenza, con un personaggio che ha passato le pene dell'inferno per arrivare a conquistare la sua identità. Un volume meraviglioso ma allo stesso tempo tragicamente cupo. Controllare i trigger warning prima di leggerlo.

 11/12/2022

Arashi84

Il ragazzino biondo dall'aria furbetta che vediamo in copertina potrebbe ingannare rispetto al vero contenuto del volume. Abbiamo sì un ragazzo bellissimo e affascinante, ma c'è tanto dolore, tanta sofferenza e tantissima profondità. Duro da digerire...

 23/11/2022