logo AnimeClick.it

All About J  2

Sullo sfondo degli Stati Uniti del dopoguerra, J, donna nata nel corpo di uomo, ci racconta in retrospettiva il suo cammino travagliato e doloroso, in questa struggente miniserie inedita. Gli abusi subiti in tenera età, un orrore dal quale J fugge con la mente sognando il mito di Marilyn Monroe. La tragica perdita di entrambi i genitori, che la conduce al prestigioso Collegio Callensburg, rigido istituto cattolico nel quale darà inizio alla sua trasformazione da bruco a farfalla. I rapporti con le tante persone che hanno costellato il suo cammino, a partire da Paul, compagno di scuola che maschera con un'apparente severità i sentimenti profondi che prova per J.

Opera:  All About J
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   3  1  0


CloveRed

Non mi sta convincendo, le premesse erano interessanti ma si sta sviluppando come un pessima soap opera. Il personaggio di Rita, anche se curioso, per me lascia il tempo che trova, sembra creato solo per portare scompiglio e gelosia, come l’opera stessa.

 21/12/2022

hoxymorum

Altro volume intenso e incredibile, anche se molto più doloroso e pesante del precedente. La vita di J è davvero difficile da leggere e digerire, spero che l'ultimo volume ci conduca verso un lieto fine perché se lo merita davvero tanto.

 11/12/2022

Arashi84

Altro volume bellissimo, intenso ma terribilmente difficile da affrontare. Il personaggio di Rita non fa altro che evidenziare altre sofferenze e il dolore che J continua a portarsi appresso.E il profondo amore per quel Paul mai dimenticato e ancora amato

 23/11/2022


Altri Voti