logo AnimeClick.it

Blue Period  12

Yatora trascorre giornate difficili, mentre la sua passione per l'ìarte si offusca fra i dubbi e le ansie riguardo al proprio talento... Ora che ha iniziato il secondo anno, frequenta nuovi corsi, conosce nuovi docenti e incontra i vecchi amici dei tempi dello yobiko... riuscirà a far ardere di nuovo la sua passione?

Opera:  Blue Period
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  1  0


CloveRed

Sono combattuto, proprio come Yatora. Apprezzo moltissimo questo manga ma sto iniziando ad accusare l’atmosfera pessimista che circonda l’opera. Tra alti e bassi la trama è sempre intrigante ma… angosciante. Sto valutando se mollare o no!

 17/01/2023

Shiho Miyano

Lo amo. Inizia il secondo anno e Yatora si ritrova ad affrontare un momento di smarrimento molto comune nel percorso universitario di tanti: quando gli stimoli invece di arrivare dall'accademia arrivano da fuori: quale percorso è quello giusto per Yatora?

 08/01/2023

Alex Ziro

Ho paura e sono comunque emozionato dal tragitto che sta prendendo la storia, non posso giudicare nulla di quello che pensa Yatora perché sarei ipocrita ma ho sicuramente tanto timore. Volendo potrei dire a tutto che le tavole con Kuwana danno l'amore.

 16/11/2022

riko akasaka

Forse finalmente Yatora ha ricominciato a divertirsi con l'arte, mi rattrista troppo come l'università lo deprima invece di arricchirlo :( ottimo che abbia iniziato ad esplorare altri ambienti oltre a quello accademico e Fuji è proprio affascinante!

 14/11/2022

Rory-84

Ci sono dei miglioramenti anche dal punto di vista grafico e questo non mi dispiace. Per il resto è sempre stupendo. Amo l’introspezione di Yatora e i nuovi personaggi. Sono ansioso di ammirare la sua prossima opera sul senso di colpa. Tema incredibile!

 07/11/2022

Lightning Alchemist

Molto bello ma ormai i personaggi si moltiplicano a vista d'occhio, non c'è tempo per approfondirne uno che ne presenta altri 10, questa è l'unica cosa che non mi convince, per il resto è come al solito un volume totalmente promosso.

 07/11/2022

"!Sara-Chan!"

Temevo che essendo passato un po' tempo dall'ultimo volume non avrei gradito la lettura.E invece tutte le sensazioni che quest'opera mi offre sono tornate a galla dopo poche decine di pagine e mi sono,come al solito,piaciuti spunti di riflessione proposti

 06/11/2022

drugodavidee

per me può portare avanti questa serie ancora per 20 anni amo leggere i volumi di questa serie comunque è iniziato il secondo anno con dei ritorni e delle nuovi personaggi

 05/11/2022


Altri Voti



1