logo AnimeClick.it

Fool Night  1

In un futuro lontano, la terra è avvolta da nubi spesse e non c'è più il sole. Le piante sono secche e c'è sempre meno ossigeno. Il genere umano, tuttavia, ha sviluppato una tecnologia in grado di trasformare l'uomo in vegetale, riuscendo così a produrre ossigeno. Meglio vivere nella drammatica consapevolezza dell'assenza di prospettive o liberarsi dal dolore e iniziare una nuova vita sotto forma vegetale?

Opera:  Fool Night
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/11/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   10  0  0


shinji01

Belli i disegni. Bellissima la trama. Ottimi i personaggi. Un primo numero che urla dal profondo dell'anima. Voglio leggere il seguito!

 27/11/2022

Junsuke

Il mondo illustrato in Fool Night è tanto affascinante quanto desolante. Si fa fatica a credere che Kasumi Yasuda sia un esordiente: il suo tratto, così personale e originale, sembra aver già raggiunto piena maturità. Miglior novità del 2022.

 12/12/2022

brady

Lo spunto iniziale è interessantissimo e molto particolare. Spero solo che non si trasformi nel solito ragazzo con capacità speciali che risolve casi, ma sia una storia organica e matura. Intanto il primo volume è promosso.

 31/10/2022


Altri Voti