logo AnimeClick.it

Fool Night  2

In un lontano futuro la Terra è avvolta da fitte nubi e non filtra più la luce del sole. Le piante sono seccate e l'ossigeno è diminuito. L'umanità ha però sviluppato una tecnologia che trasforma gli esseri umani in piante e permette di produrre quel poco ossigeno che serve per la sopravvivenza. Meglio vivere come umani senza la minima prospettiva per il futuro oppure lasciarsi alle spalle il dolore per abbracciare una nuova vita?

Opera:  Fool Night
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/12/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   12  0  0


KayScarsetta

Tanto indugiare e ritornare sui propri passi, responsabilità (mi ha sorpreso la madre ancora viva...) ed i piccoli piaceri dell'infanzia (il piano). Thriller e controversie nella politica sociale s'introducono.

 19/05/2023

erika zago

In questo volume il protagonista è alla ricerca costante di uno scopo per questi ultimi suoi anni di vita, ho trovato molto realistico il suo indugiare su tutto. La direzione che prende il volume poi mi ha sorpreso parecchio

 23/03/2023

Funghetto86

Grande rivelazione questo titolo . Il prezzo? Ma chi se ne frega per una storia così ce li do volentieri i suoi 12,90. Troppo curioso di capire come va avanti.

 05/02/2023

brady

Il worldbuilding è la parte più interessante a volte si ha la sensazione che non sappia che direzione prendere, per cui è difficile commentare. Ci sono parti più intime davvero notevoli che sorprendono per quanto profonde ed altre di azione che confondono

 05/01/2023


Altri Voti