logo AnimeClick.it

Liddell  3

Il labirintico mistero nato dagli incubi del giovane Hugh siconclude con questo terzo epico volume. Quale segreto sicela nello strano sogno ricorrente di una villa vittoriana? Riuscirà l’amico Vladimir a scoprirlo e a salvare così la mentedi Hugh? Un vertiginoso viaggio tra sogno e realtà che haappassionato già i lettori giapponesi e francesi con la suatrama innovativa!

Opera:  Liddell
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2023
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   10  4  3


drugodavidee

per leggere 3 volumi ci ho messo 3 mesi è già in vendita serie che ho detestato e che ho letto perchè se spendo soldi leggo tutto quello che prendo ma che fatica finire sta serie

 16/09/2023

Just do it

Finale non del tutto convincente che, partendo da riflessioni sull'identità tra zeitgeist e reale e sulle già citate considerazioni taoiste sul reale, si perde in divagazioni spiritualiste che non ho digerito, salvo risollevarsi nel finale. Peccato

 30/04/2023

Arashi84

I due amici trovano questa famigerata casa ma tutto il volume è fatto di discorsi troppo astratti e incomprensibili, che cercano di darsi un tono filosofico, ma che in realtà sono fini a se stessi. Si salvano i bellissimi disegni ma l'opera, per me, è no

 11/04/2023

jjuice

Ultimo volume che non solo non risolleva l'opera ma che ne aumenta l'inconcludenza generale. Molto probabilmente non sono il target corretto, ma non riesco proprio a trovare altri meriti oltre la pesantezza in grado di sconfiggere qualsiasi insonnia.

 07/04/2023

GianniGreed

Vladimir e Hugh trovano finalmente la casa del sogno, e per Hugh arriva il momento di incontrare la misteriosa Liddell. Finale criptico, che non rivela molto, e ci sono troppi momenti dove i personaggi parlano del nulla. Deludente.

 06/04/2023

Utente64390

Utente64390

Un manga troppo criptico e con troppe frasi filosofiche abbastanza fine a sé stesse. Ma l'atmosfera e i disegni mi hanno completamente rapito e invogliato a continuarlo senza sosta. Un manga non per tutti e da rileggere più volte per capirlo appieno.

 09/08/2023

Zero___Zone

Vladimir e Hugh trovano la casa vittoriana, e poi… Premonizione e trascendenza, causa ed effetto, spazio e tempo, vita e morte, sogno e realtà, tutte facce della stessa medaglia… Davvero un bel manga, che invita a guardare (ed andare) lontano, “oltre”…

 22/03/2023

annadaifan

Si chiude il viaggio onirico di Vladimir e Hugh, è stata una lettura diversa dal solito che per fortuna si è chiusa in 3 volumi. Se fosse durato di più avrei gettato la spugna a causa dei dialoghi troppo verbosi e filosofici. Disegni superbi.

 05/03/2023

joke95

Hugh finalmente corona il suo sogno e raggiunge la tanto famigerata casa Vittoriana e ovviamente sarà accompagnato dal suo amico Vladimir i quali insieme scopriranno molte cose, davvero una bellissima opera che mi ha lasciato senza parole.

 03/03/2023

2247

Dopo un excursus, dove si trattano temi che vanno dal transumanesimo alla trascendenza, il finale prende nettamente la via del paranormale e del mystery. Sempre nel segno di un incessante fluire di coscienze sovrapposte. Dissoltesi nel sognare di sognare.

 21/02/2023


Altri Voti