logo AnimeClick.it

Liddell  2

L’incubo vittoriano di cui è vittima il giovane Hugh si fa sempre più vivido e incombente! Riuscirà Vladimir a risolverne il mistero? Da anni Hugh sogna di continuo una giovane ragazzabionda, circondata da rose in una villa vittoriana. Per farluce sul sogno, il razionale Vladimir, tornato dopo un viaggio lungo due anni, indaga alla ricerca di risposte logiche. Ma il nostro eroe teme sempre più che la vita di Hugh sia inpericolo. A maggior ragione quando, mentre dorme immerso per l’ennesima volta nel suo sogno, Hugh scopre di nonriuscire più a respirare...

Opera:  Liddell
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   11  1  0


jjuice

Anche se la vicenda inizia a delinearsi, non si capisce dove voglia andare a parare. La pesantezza accompagna la lettura di tutto il volume.

 20/01/2023

Fenar

Come il precedente non tutto chiarissimo. Quando si perdono a parlare di concetti inutili non li capisco proprio. Trasuda mistero e inafferrabilità che lo rendono affascinante.

 08/12/2022

annadaifan

In alcune pagine la lettura è molto pesante e non riesco a cogliere tutte le citazioni probabilmente per mie lacune. Se avessero aggiunto delle pagine di approfondimento a fine volume sarebbe stato più comprensibile. Nonostante ciò disegni favolosi.

 06/12/2022

Zero___Zone

È molto difficile seguire il flusso di pensieri di Mikhalkov mentre lui stesso cerca di districarsi nelle oniriche visioni di Hugh e della ragazza delle rose Liddell: è solo un sogno, qualcosa di irreale e non fisico, lontano dalla "vita"…o forse no?

 02/12/2022

Arashi84

Rimane molto fumoso ma è stato un po' più chiaro rispetto al numero precedente. Secondo me Hugh è un po' fuori di testa, per il bene di entrambi vorrei che Mikahlkov lo accompagnasse in questo viaggio folle. Lui mi piace moltissimo come uomo e personaggio

 29/11/2022

joke95

Hugh continua a fare questo sogno di questa bellissima bambina in una antica casa in stile Vittoriano ma in questo numero scopre anche il nome di questa ragazza e in un negozio di antiquariato della sua città trova qualcosa di riconducibile al sogno.

 23/11/2022

2247

Continua il periplo sul confine delle terre oltre il muro del sonno. Hugh sembra totalmente scisso fra i due mondi, ma anche Mikhalkov è preda di suggestioni neuroscientifiche e teorie esternaliste. Ci sono diversi errata corrige nel volume purtroppo.

 10/11/2022


Altri Voti